Ogni volta che entro in questo topic, chissà perchè, mi vien da resettare il telefono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho fatto il jb tetherd dell'iphone 4 con la 5.1.... x ora sembra essere abbastanza stabile e senza problemi... ho voluto provare a farlo xkè ho trovato un articolo dove spiegava la presenza di una patch da installare dopo il jb che ti permette di riavviare il telefono senza problemi, e soprattutto senza doverlo collegare al pc e farlo partire con un programma (redsn0w)!!! ho provato a riavviarlo x vedere cosa succedeva e si è riavviato senza problemi, o meglio, non così importanti da incidere sulla decisione se fare il jb o no: - ovviamente si perde il jb, e quindi non si possono usare tutte le app scaricate da cydia/installous e i vari tweak.. (le app rimangono, ma se si prova ad aprirle crashano) - non si può usare più l'app "mail" - non funziona più safari (ma questo anche senza riavviarlo, non funziona più, se si apre crasha subito, ma basta scaricare un browser alternativo e si risolve il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) spero possa essere d'aiuto a qualc'uno che è intenzionato a fare il jb della 5.1 e non vuole aspettare ancora x l'untetherd... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto cercando info per il kit di conversione colore per l'iphone, è veramente stupendo...il bianco del mio mi ha stufato subito..
io non potevo farlo xkè ho bisogno delle mail... appena ho scoperto la possibilità del riavvio "normale" del telefono senza doverlo collegare al pc, l'ho fatto subito anche io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che bello è il logo BMW al posto della batteria quando è sotto carica???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se me lo avresti chiesto te lo avrei detto subito caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e mi scuso perché mi sono dimenticato di riportarlo
per spostare tutto da un ip3 a un ip4....faccio backup e ripristino giusto??? perchè è mezzore che mi dice ripristino in corso??? è un problema se su questo pc ho associati 4 ip????
Scandaloso. Non posso prendere i dati di un backup e ripristinarli. Sul quarto iPhone mi ha messo tutti i dati degli altri 3 Ma perché con bb facevo "clona" e mi trovavo con 2 cel identici, mentre Apple fa sti casini??? Inviato dalla cabina telefonica
la prossima volta, sarà la prima cosa che farò!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è il solo, ho installato il kies per il samsung galaxy di mia moglie, e ha caricato sul samsung, facendo tutto da solo, il backup del mio iphone, con tanto di tracce audio, foto, contatti ecc. ecc.
oggi ho installato l'apple tv, qualcuno sa dirmi cosa ci posso fare oltre che guardare i video su youtube e usare la libreria del mio pc?
lasciandola originale: http://www.apple.com/it/appletv/whats-on/ con il JB: http://www.dday.it/redazione/2847/Apple-TV-con-XBMC-uno-spettacolo.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lasciandola originale sapevo già di poterci fare poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da sbloccata le cose migliori quali sono? Sono dal cell e non riesco ad aprire il link..
ti conviene aprirlo con il pc, sarebbe troppo lungo l'articolo da copiare/incollare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo guardo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sembrava inutile ma forse forse diventa un regalo utile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">