ok:wink:...se vuoi posso inviarti il link in pvt ( non so se posso qui) dove poterlo scaricare e testarlo:wink:
allora sono andato all'apple store oggi... e ho chiesto per l'iphone visto che si puo prenotare dal 15.... e ho chiesto se si puo prendere senza contratto e hanno detto di si ma avra cmq la sim lock.... e non mi ha detto dei prezzi visto che non lo sanno qua..
vai tranquillo...grassie...:wink: si senza contratto ma sim lock quindi te lo danno con la ricaricabile???
A questo punto sarebbe interessante mettere in atto il piano discusso nelle pagine precedenti... però ci vuole un utente che fa spesso il confine e sa dove passare e quando per non essere controllato...
si, ma preferisco restare sullo stabile nel mondo hackintosh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che arrivi una versione funzionante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A padova hanno solo l'ipod, ci son stato 4 mesi fà non so se hanno cambiato qualcosa e idem a verona...ora guardo sul loro sito se c'è :wink:
volontari?? però prima bisogna vedere se conviene davvero perchè se il risparmio è di 20€ può anche restare li dov'è!
No sicuramente non è così tanto, penso una quindicina di euro. :wink: A parte gli scherzi c'è da togliere l'iva italiana che è una follia (mi sembra il 20%, giusto?) e mettere quella Svizzera (7.6%), quindi dovrebbe costare sicuramente il 12.4% in meno, inoltre da quel sito il 3gs costa circa 65€ in meno al resto dei rivenditori ufficiali, presupponendo che facciano la stessa differenza anche con il 4g, fai te il calcolo.
Supponendo che il nuovo 4G costi 799€ in Swiss verrebbe 687€ (956 CHF) con un risparmio di 112€ (115.9 CHF)
Il 4G non costa 799... e che è? un Mac Book??? il Mac Book costa poche decine di euro in più!!! Non sarà superiore a 699.... oltre sarebbe una follia. iPhone 4 32GB 699€ iPhone 4 16GB 599€ iPhone 3Gs 8GB (???) 499€....
Era un prezzo ipotetico visto che molti dicono che il prezzo aumenterà... anch'io non penso si arrivi a 799€ ma era per fare un prezzo
Credo proprio che un risparmio di 100€ lo si avrà in qualsiasi caso attuando il piano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">