x ritornate in topic, sembra che iOS 6 cambierà la sua interfaccia.... secondo voi sarà un bene o un male questa eventuale scelta? tra l'altro, tra un mesetto uscirà window8... che seconod me è davvero bello esteticamente! poi non so come funzioni o se funziona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> xò ho provato il nokia lumia 800 e mi sembra molto fluido... purtroppo bisogno ammetterlo: la concorrenza ha fatto davvero dei passi da gigante... l'apple si è limitata a buttar fuori un telefono già presente con qualche accorgimento/modifica x restare al passo... ma se non tirerà fuori un gran telefono a settembre.............
ne ho uno fra due settimane e oggi complice la vista dei 18 che continua a farmi pensare ad altro quindi ho deciso di fare quello che fa lei girovago per il forum
credo che il prossimo iphone da quanto si legge su internet spazzera via la concorrenza la quale però ultimamente si sta battendo alla grande
Io l'unica cosa che trovo veramente terribile è la batteria..a mezza giornata devo metterlo in carica.. Il resto non lo cambierei mai..rimane anni luci avanti agli altri..
mezza giornata???di sicuro hai qualche problema o giochi veramente tanto altrimenti penso sia dura che a mezza giornata ti lasci
Diciamo che se non lo carico a mezza giornata sono tra il 40/50% di carica..se non lo carico verso le 5 mi abbandona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il prossimo IP 5 dovrà per forza stupire, ma non per la grafica del'IOS ma per prestazioni, autonomia e affidabilità, altrimenti perderà troppi punti nel mercato. I concorrenti non sono certo stati a guardare ......
Ragazzi....per i juventini ----> http://www.ispazio.net/328273/ijuventino-lapplicazione-dedicata-ai-fans-dellomonima-squadra-di-calcio-recensione-ispazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso scrivo al Mod e gli dico che c'è uno juventino che spamma sul thread iPhone 4G /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Mauro ben tornato, sentivamo la tua mancanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao miticoooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://applemania.blogosfere.it/2011/10/imessage-ios-5-caratteristiche-e-funzionamento.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">