Beh nella maggior parte dei casi 500Mb al mese bastano, ma non sono proprio tantissimi ...... Io con Tre ho 2Gb, ma a parte una volta che ho superato il Gb, normalmente rimango nell'intorno dei 500 Mb. Direi che avere a disposizione 1Gb/mese è una cosa corretta col cellulare. Se scarichi tante email con allegati e aggiornamenti senza WiFi il traffico sale ....
il problema è avere 1gb con la vodafone infatti per quello quando vado in giro ho sempre dietro l'ipad con la 3
io con la 3 pago 5 € al mese ed ho 3 gb... divisi 100 mb al giorno... e mi trovo benissimo... poi anche io 18 ore su 24 sono sotto wifi in settimana e il weekend qualche ora in meno ma riesco a sopravvivere tranquillamente con 100 mb... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi tu quando sei in giro non usi mai le mappe/navigatore immagino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho già il navi in auto quindi zero la tre volevo farmela anche sul cellulare ma poi spenderei 999999999 euro di messaggi quando devo organizzare le cose quindi sto con vodafone e 500 mega al mese credo siano sufficenti
ah ah con la Tre il problema sono gli sms è vero .... per quello Voda è imbattibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> What'sUp aiuta molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ti capisco, le persone che avrei maggior bisogno di contattare ne sono sprovviste ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è per quello che sono ancora in vodafone dato che per gli sms non ha eguali e quindi mi accontento dei 500 mega al mese più i 3gb dell'iPad
beh per chi con voda usava opzioni sms, ora allo stesso presso hai sms illimitati, internet e un numero gratis.... o no patas????
esatto esatto infatti ora non mi preoccupo più per gli sms e poi ho anche le chiamate gratis cosa di cui la mia ragazza è contenta un po meno io
ridi ridi che per colpa tua oltre a questa promozione è da sabato che sono alla ricerca di para posteriore e assetto grazie sai grazie
Io sul cell con 1 Gb sto stretto, infatti per l'ipad ho fatto il contratto con Tim con 10gb mensili..
beh certo, se si usa x lavoro è un discorso diverso... penso che 2/3 gb al mese x un utente medio vadano più che bene...
Ma va??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ringraziate che Mauretto è impegnato al lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">