Tempo fa su segnalazione di Mauro ho installato l'App Onavo, dopo un po' di giorni, non apprezzandone l'utilità ho deciso di toglierla. Nel frattempo ho avuto sempre problemi di connessione al forum con Tapatalk. Ieri mi sono accorto che nonostante Onavo fosse stata rimossa nelle impostazioni era rimasto un profilo personalizzato, credo per la connessione ad un server, non ho capito bene .... Ho tolto tutto! Da stamattina l'accesso al forum è perfetto, senza blocchi o negazione di accesso. Ieri il forum era offline, ora non so se il merito sia dei tecnici che hanno sistemato qualcosa o del fatto che io abbia rimosso questo strano profilo sull'IP, fatto sta che i problemi sembrano risolti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non se qualcun'altro ha notato differenze o ha installato la stessa App con problemi .... "Tapatalk"
Non mi riferivo a ieri, ma a problemi che ho da circa un paio di mesi. Avevo segnalato la cosa sia qui che sul 3D dei bug. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Nooo Mauro, sarai mica juventino !!???? .... potrei cancellarti dagli amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siamo stati costretti a dichiarare il falso!...è giusto quindi dichiarare tutto quello che si ha! Quindi son 30!
No ho guardato oggi e non ho trovato niente.... Ma è già disponibile? Ora controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Ragazzi è uscito oggi.. Hanno risolto qualche bug presente alla fotocamera su iphone ma per la maggiore riguarda new ipad..
Si ho visto, a me sembra che siano tutte cose di scarsa importanza ... Aspetto il prossimo aggiornamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
sarebbe anche ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...attualmente viaggio con il tethered ma non posso spegnerlo pena perdita.....fortuna che IP non ne ha bisogno di essere spento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che succede alla Apple????? Tutti 'sti aggiornamenti così ravvicinati!!!!!! Mai visti prima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">