scherzo daiiii... ce l'ho su parallel... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sono cosi scemo a farlo girare solo su winzozzz
Mauro le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare se non mettere windows sul mac...ma manco morto lo farò!!! PS come stai tutto ok? :wink:
Non ce l'ho fatta........ Stamattina sono andato per attivare il nuovo numero con l'intento di prendere anche l'iphone come avevo annunciato e richiesto consigli. Alla fine non ho fatto un tubo: l'iphone è bellissimo ma mi sembra alquanto "irresponsabile" prenderlo adesso, nuovo, ai costi che conosciamo, senza sapere nemmeno con certezza i costi del 4 e le eventuali campagne che gli operatori faranno. Non ultimo il fatto che forse il prezzo del 3GS si abbasserà. Per il momento penso che prenderò una ricaricabile: a luglio quando si saprà qualcosa in più, farò qualcosa di più serio, soprattutto per il lavoro (anche se fino a dopo le ferie non mi vede nessuno.......)
le limitazioni sono al contrario, ovvero mac os x su un pc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La limitazione sta nell'uso... ovvero la Apple ti limita un po' nell'uso dei programmi per evitare che l'utente faccia pasticci. L'utente winzozziano che può pasticciare a volontà si ritrova con il pc bloccato è questa la differenza.
e manco tanto limitato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo è il mio Acer 5920G /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
posso dire di avere di tutto in casa e non scherzo Un fisso con Linux Ubuntu, OpenSUSE e Win XP....un portatile con Win 7 e Mac OSX.....e un iPhone con OSX Mobile e Android
Prossimamente lo scarico e poi ti dico se "gira" bene . E' uscito da poco la beta 2 autocad per mac:wink:. P.S. Tutto bene carissimo...spero anche tu:wink:! Ultimamente purtroppo sono sempre molto impegnato tra lavoro ecc che ho pochissimo tempo di scrivere pero' vi seguo in silenzio