Fai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...tu usa quello che io uso questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo quando uscirà il 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e indovina perché ? e forse anche di meno..... P.S sinceramente per quanto riguarda l'estetica, la samsung non ha mai gioito sui terminali e questo non puoi negarlo e per nulla paragonabile con prodotti Apple. L'estetica la Apple ne fa un punto di forza! Cmq, non voglio assolutamente iniziare una "guerra" tra Samsung e il "vostro" android a Apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mauro nessuna guerra, anche perchè sarebbe persa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io normalmente amo l'obiettività su tutto, tant'è che prima di giudicare l'IP l'ho usato per 3 mesi. Ne ho convertiti molti da IP ad Android, non a parole, ma con i fatti, ovvero dispositivi alla mano e paragone su paragone. Su un terminale del genere parlare di estetica è argomento da donne a mio avviso (che poi sono le prime clienti IP). Anche perchè pur se ci fanno le decorazioni di Giotto, la prima cosa che facciamo è mettere una bella cover protettiva... quindi sinceramente a questi livelli è l'ultimo particolare che mi interessa. Se guardate la cover posteriore di S2 è un foglio di plastica di 0,5mm. Quello che deve fare, ovvero coprire il vano batteria, lo fa. Senza aggiungere peso. E lo preferisco al metallo pesante... che poi neanche si può toccare perchè altrimenti non prende più segnale... Se poi mi dite anche che la "mattonella" IP4 è esteticamente bella, beh... allora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ti dicevo, ognuno ha le proprie esigenze e ti garantisco che io con il mio non ho mai sofferto di inferiorità come stai dicendo tu tra le righe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne tanto ho mai sofferti di instabilità del OS come invece leggo spesso da altri che ne usano un altro.... Foglio di plastica? Certo, ma se ti cade lo butti nel secchio....i materiale costruttivi DEVONO essere di un certo livello visto il terminale! Rischi che se te lo metti in tasca lo tiri fuori piegato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( scherzo) Sara' anche una "mattonella" ma non sembra certo un frigorifero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'estatica lasciala fare a chi la sa fare e in questo Apple non copia da nessuno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S Chiudo qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti andremo troppo fuori OT.
Non toccate la meletta a Mauro se no si incaxxa sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....naaaaaa....ognuno ha i propri pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> seeeeee...come no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma i giocattoli con il foglio di plastica a protezione della batteria non erano i samsung......? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai bisogno d'aiuto e non sai come funziona qualcosa chiedi pure! Siamo qui apposta x aiutarti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parlando di smartphone seri....pare che Apple voglia comprare il dominio iphone5.com quindi il nome per fortuna dovrebbe essere proprio iphone 5 e non qualcosa tipo "nuovo iphone"!
Ahhaha ho guardato il link del Samsung s3 e provo ad alencare le interessanti novità a mia moglie. Le dico sai se stai mandando un sms e invece decidi di chiamare basta che lo appoggi all'orecchio e lui chiama da solo..... Lei: e che cavolo serve se sto mandando un messaggio mica telefono..... E io: e va be' magari cambi idea...., E lei: e se cambio idea magari devo chiamar qualcun altro.... Io va beh senti questa che mi sembra bella, riconosce automaticamente le facce sulle foto e le raggruppa. E lei..... Eh che cavolata così io volevo dividerle magai per data e me le incasina.... E io va beh senti questa, se stai leggendo la telecamera frontale segue gli occhi e non spegne lo schermo. E lei.... Sai che novità ci son già le macchine che ti dicono addirittura se sei stanco. Al che ho rinunciato.
no devi far iscrivere tua moglie che la voglio reppare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah ah ah in questi casi conviene rinunciare .... grande comunque Rep.+ virtuale per la moglie anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"