AIUTO a mia sorella sfarfalla la rubrica. è sparito il + per aggiungere numeri, è sparito il tasto ''gruppi'', è sparito il tasto ''modifica''. dice sia successo con l'aggiornamento, vers. 5.1 (9B176) chi mi sa dire qualcosa?
Le limitazioni secondo me son fatte per il perfetto funzionamento del dispositivo...ovvero così come te lo danno vai sicuro che non ha rallentamenti non prende virus ecc...poi quando lo sblocchi sono affari tuoi
Le limitazioni sono fatte perché Jobs era un fenomeno ma pure egocentrico, dove tutto funziona bene se però tutti hanno l'iPhone, l'ipad e il Mac. Inviato dalla cabina telefonica
Non credo di andare OT facendovi vedere cosa si può comprare spendendo meno che per un IP http://www.samsung.com/it/promotions/galaxys3/index.html?pid=it_smartphonestype_keyvisual1_galaxysiii_20120504
Bello, però è uno stile diverso da quello che è iPhone Io adoro i prodotti Apple perché rispecchiano il mio stile con un design minimalista e incisivo... Poi le varie funzionalità non sono niente male, tutti belle innovazioni, però questa volta credo che sarebbe da sciocchi non aspettarsi qualche coniglio dal cilindro Apple... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un consiglio per chi vuole acquistare S3.....attendere l'uscita dell' iPhone 5 ....vedrete come abbasseranno il prezzo :wink:
Te chiedimi ancora qualcosa che l'iphone te lo tiro in testa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma anche no.. A meno che non passi a schermi più grandi, ma poi l'utenza apple si dovrebbe portare appresso una tracolla, e forse non è il caso..
Non c'è bisogno di passare a schermi più grandi... se fosse stato quello l'obbiettivo avrebbero potuto farlo già prima. L'innovare il SO è l'unica cosa che possono fare per rimanere concorrenziali, perché prima o dopo l'immagine e lo status non basteranno a colmare il gap, e questo lo sanno benissimo. E per portare iOS a un livello d'innovazione pari alla concorrenza non ci va poi molto... Tanto per cominciare basterebbe che uscisse meno imbrigliato e già sarebbe un bel passo avanti. Se stessimo parlando di peni ti darei ragione... Ma secondo me avere in tasca la padella per friggere le uova è solo un contro. Le dimensioni di iPhone 4 a mio modo di vedere sono ottimali per un cellulare... pere ingrandire lo schermo potrebbero in caso portarlo fino agli estremi del dispositivo, aumentandone la larghezza di quasi 1 cm, ma francamente non ne vedo lo scopo. Con questo schermo riesco a fare tutto comodamente.
Quoto. Sento tantissime persone che parlano bene delle capacita del s3 però poi lo scartano solo per le dimensioni eccessive. Io invece da ex BB aspetto curioso l'uscita del BB10. Molto simile come aspetto all'iphone, ma se mantiene le caratteristiche classiche dei BB la vedo bella Inviato dalla cabina telefonica
Dimensioni eccessive sono quelle del Note. S3 è solo leggermente più largo di S2. Lo schermo da 4,8" ed una risoluzione di 1280 permettono una navigazione quasi da notebook. Si impugna in mano tranquillamente ed è più leggero e meno spesso di IP, che pare una piastrella del bagno per spessore e peso. Il prezzo fra un pò si stabilizzerà sui 550, ma anche a 700 continuerei a sceglierlo contro la mela. Anche se per quello basta anche S2 con i suoi 400€...