hanno presentato il nuovo galaxy s3: http://cellulari.bloglive.it/samsung-galaxy-s3-caratteristiche-tecniche-prezzo-di-uscita-e-video-preview-8897.html secondo me siamo arrivati al punto che la apple è stata superata... quanto meno x la parte HD... vedremo cosa sforneranno a settembre con l'iphone5...
qualcuno di voi si è "abbonato" e sa dirmi come funziona? (nel senso se bene o male) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.apple.com/it/itunes/itunes-match/
Perché è da anni che non fa passi avanti. Piccole migliorie ma anche tanti passi indietro tipo la batteria e gli svariati limiti. Gli altri hanno fatto gran meglio Inviato dalla cabina telefonica
Mah....a me pare che un 4s basta e avanza per fermare questo nuovo samsung....è un tablet di plastica con risoluzione inferiore al Retina e con una scopiazzatura di Siri!.....quando esce l'Iphone 5 il divario non può che aumentare ancora di più!
Punti di vista.. Secondo me un iphone 4s come qualità è inferirore anche al mio htc, quindi, secondo me, neppure se lo sogna di avvicinarsi a quella del nuovo S3, che ha uno schermo migliore (con una definizione superiore, e non inferiore..), un processore migliore, e una dotazione hardware migliore.. Quando uscirà l'iphone 5 staremo a vedere come sarà, ma per ora nessun device sul mercato può vantare una simile dotazione hardware E cosa centra Siri con il Galaxy S3? Intendi i comandi vocali di Android? A parte il fatto che sono 2 concetti di funzionamento diversi, ma poi sono stati implementati 4 anni fa, Siri 6 mesi fa, chi copia cosa?
Ma scusa... Siri è stato creato 6 mesi fa, i comandi vocali sono messi in quel modo da sempre su android, il fatto che tu non li abbia mai visti, al limite, vuol dire che non hai mai usato android, non che li abbia creati apple.. Allora potremmo anche sostenere che la barra delle notifiche di android è copiata da quella di IOS, dato che sono praticamente uguali (solo che la barra delle notifiche di android c'è da sempre e quella di IOS c'è da qualche mese..). Secondo me sarebbe ora di rivedere un pò questi "luoghi comuni"...
Sicuramente non ho mai avuto android...dopo 5 secondi mi viene da tirarlo nel muro....la grafica dei comandi vocali se uno vuol fare una cosa nuova la potrebbe anche differenziare un po da Siri....poi cmq a prescindere da questo l'S3 mi sembra solo un padellone di plastica
Magari parlasse italiano sto siri. Magari potessi scrivere una mail e allegare più file. Magari potessi inviate via Bluetooth file a chiunque. Siamo sinceri. È parecchio limitato su alcune cose l'iPhone Inviato dalla cabina telefonica
Basta semplicemente vedere quanto è limitato il funzionamento del BT sulla macchina: posso solo chiamare e vedere la rubrica.. Con il semplice Nokia E5 invece vedo tutta la sezione "Office"..... Obiettivamente parlando, questo S3 è superiore a livello HD.. C'è poco da dire.. Ora bisogna vedere come funziona e quali eventuali difetti/problemi avrà.. Sicuramente xo, l'integrazione tra SW e HD che ha la Apple sui propri prodotti è imbattibile... Con un HD inferiore tiene altamente testa agli ultimi concorrenti.. Il discorso dei limiti non può influenzare il giudizio sul confronto.. Xke i limiti sono imposti da Apple x una serie di motivi, non sono limiti di incapacità del dispositivo..
si ma non si può dover scraccare un coso per poterlo avere completo.... è come se ferrari ti vendesse la enzo con le sole prime 3 marce....