no no non in streaming!! vedilo come un hard-disk virtuale... quando vuoi vederti un film lo "scarichi" sull'ipad e te lo guardi localmente... è come se facessi il download direttamente sull'ipad e poi lo guardi... ovvio, il tempo di fare il download dipende dalla tua velocità di banda, ma una volta scaricato sull'ipad puoi vederlo anche con il wifi disattivato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1) prendi un HD esterno dove metti tutti i film 2) da itunes digli di sincronizzare un folder specifico dove metterai man mano i film 3) quando vuoi caricare sull'ipad 1 film (o anche più di 1, questo dipende da te), lo prendi dall'HD esterno e lo salvi sul pc, nel folder che hai sincronizzato al punto 2 4) sincronizza l'ipad (volendo anche l'iphone, giusto x rimanere IT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) vedrai che così facendo risolvi 2 problemi: 1 - sull'ipad avrai solo i film che vuoi senza occupare tutto lo spazio 2 - sul pc avrai solo i film che vuoi sincronizzare, quindi meno spazio occupato anche sul pc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perdonatemi l'ottusità: e se lo tolgo dall'ipad lo tolgo anche dall'apple tv oppure lì mi resta (come vorrei io)?
ma da dove le tiri fuori????????????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> subito scaricata!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È quello che faccio ora. Ma siccome la mia pigrizia informatica è immensa, volevo proprio evitare questo dover sincronizzare in continuo. Capisco che sto rasentando il rischio di ricevere un bel vaffa...
un appunto sull'app SKYDRIVE: x gli utenti già registarti a microsoft (...@hotmail.it/com) basta richiedere gratuitamente l'aggiornamento e si hanno 25 GB gratis.. a breve xò non sarà più possibile richiedere l'aggiornamente, e quindi anche gli utenti già registrati potranno avere "solo" 7 GB.. x i nuovi utenti, lo spazio gratis sarà di 7 GB..
vero...mi ero dimenticato di dirlo....scusa mi faccio perdonare e posto questo ---> http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=10345&ID_sezione=38 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era solo x informare eventuali lettori di passaggio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok, scusami! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bisogna capire dove vuoi vedere i tuoi film: se alla tv, allora va benissimo l'apple tv!! se vuoi vederli sull'ipad, allora l'apple tv non fa il caso tuo, xkè in questo caso guarderesti i film in streaming... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
te lo avevo postato ieri sera ma non mi hai neppure c.....to /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq....scarichi il programma e nel momento della registrazioni gli indichi il tuo indirizzo email /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sta veramente facendo irritare questo telefono.... ieri sera ho inviato un messaggio "importante" prima scaricare le mail e farmi l'ultimo giretto su facebook, poi sono andato a letto mettendo il telefono in modalità aereo... Stamattina accendo e mi segnala il messaggio inviato come sms e con scritto errore di invio... MA **********.... Prima di tutto appare la barra di invio... invece di farla finta che si carica in un attimo che fosse realistica.... mica che lo metto in modalità aereo 4 minuti dopo l'invio di un messaggio e non è ancora partito perché ha un antenna di ***** (anche qui, il primo non aveva problemi; me lo sono fatto sostituire con questo rigenerato e adesso perdo pure le chiamate nelle gallerie più piccole.... ma vafff) Adesso non so se quel messaggio è partito, se non è partito e quindi non se se reinviarlo (perché è delicato) Quindi a questo punto non è più tanto sicuro che prenderò il 5...
Anche se è il messaggio è verde "l'altro telefono è anche iphone, quindi imessage) e c'è scritto sotto "inviato come messaggio"?