allora ho un problema io di limitazione....io creando un sms e aggiungendo i nomi a cui inviarlo non mi fa aggiungere più di 10 contatti....
a me ne fa mettere anche più di 10, lo so perché lo uso spesso per mandare messaggi per feste o inviti... forse è xk il mio ha il jb e uso bitesms...boh..
fai una prova... usa l'applicazione nativa e dimmi per favore...grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi devo recuperare delle foto da un back up fatto il 16 Aprile alle 20. Come mai non riesco?! Sono le foto di un incidente...
Le avevi sincronizzate con itunes? prova...da ituens sulla barra laterale, clicca con il destro del mouse sopra l'icona dell'iphone ( deve essere collegato) avrai un menù che ti indica ripristina backup e ti fa scegliere la data
mmmmm...allora devo verificare io ...grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho capito.....non vorrei che fosse la sim....
confemro: con applicazione native, ho provato a mandare un sms normale aggiungendo fino a 12 destinatari e mi continuava a dare la possibilità di aggiungere altri destinatari... onestamente non so se poi mi da errore sull'invio (non l'ho inviato), ma non credo, altrimenti mi avrebbe limitato i destinatari... (credo e spero)
Non esiste... mi da il backup successivo delle 22. :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ho provato con un sms vuoto e mi da fino a 10 destinatari mentre con l'sms di prima non super i sei destinatari
potrebbe essere.....forse, cmq io sono quasi sicuro che dipende dalla capacita' della sim /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'e' ne sono un infinita' :wink: ma non credo che abbia a che fare per le problematiche riscontrate.... Quelle app da quello che ho capito, ti fa creare dei gruppi ma ciò non toglie che se hai problemi di quantità contatti da inserire possa risolvere i problemi....
e invece con questa app, fai si i gruppi, ma puoi selezionare anche i contatti singolarmente (una sorta di rubrica alternativa) ma il bello è che una volta selezionati ti appare l'icona mail, sms ecc....e invii senza problemi, ho provato e 23 lo fa.... prova, è gratisss