abbiamo un splendido topic in merito che è molto utile al fine di chiedere delle specifiche app ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205875-#63743;-iphone-le-migliori-app-per&p=4676745#post4676745 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
facebook, un po di lettura notizie la mattina, un po di forum con tapatalk, sms, uso di what's up (ma poco)
Saró stato al telefono massimo mezz'ora da stamattina , 15 min di tapatalk 15 di FB Bluetooth collegato in macchina.....
strano...non dico che duri settimane ma da come dici, minimo un giorno intero dovrebbe durare... Un consiglio....appena che il cell è al massimo della carica lascialo altre due ore a caricare e poi dimmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
P.S. dopo quei 5 min. di Tapatalk di prima e nessun altra attività se non scaricare la mail ogni 15 min. adesso è al 13%
Fate una cosa... entrambi... stasera appena potete farne a meno fate in modo che si spenga (io apro Flashlight che in poco spiana la batteria) poi lo lasciate morto fino a quando non andate a dormire, eventualmente tentate più volte di accenderlo per scaricare ulteriormente la batteria (chessò, mentre guardate il televisore), ma l'importante è lasciarlo lì senza alimentazione in modo che la carica scenda un po' da sè.... Quando andate a letto lo collegate, dopo quei cinque minuti si accende e fa il suono di avvenuto collegamento con l'alimentazione. Lo spegnete (con l'alimentazione collegata). Lo lasciate lì tutta la notte. Domani lo staccate e lo accendete. Così facendo al batteria si avvicina al massimo al ciclo ideale di carica scarica e la durata ne beneficia. Cercate di farlo una volta a settimana. Minimo una volta al mese. Così facendo io riesco a farlo durare il più delle volte due giorni chiamando poco. con mezzora di cazzeccio in internet o su facebook e con aggiornamenti di email ogni mezz'ora... etc... non ce l'ho sempre in mano ma lo uso spesso....
...mah io sono un po scettico questo sistema e' condigliato le prime volte che di attiva il cell. ma farlo dopo non so se si va poi ad intaccare non la durata di carica ma la durata della batteria stessa che potrebbe collassare.