Non hai ben presente com'è fatto un mac! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le scatole sono i pc....il mcdonald è mc senza la "a" ma crea anche più dipendenza del Mac!
io ne avevo uno nuovo fin oggi pomeriggio a 450 euro e' un bel pc...computer come computer...mica ci faccio sesso
hahaha...entrambi sono baracche in plastica...ieri sera su Californication c'era una tipa brutta che ne spaccava uno,povero mac
richiestina veloce dovrei importare tutti i numeri di un iphone all'interno del mio mac però senza che mi si sovrascriva la mia rubrica che già mi sono salvato qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?? grazie
io uso questa applicazione: http://itunes.apple.com/it/app/my-contacts-backup/id446784593?mt=8 mi esporta tutta la rubrica in un formato a tua scelta (vcard x esempio) e te li manda via mail in un file allegato... se apri l'allegato direttamente dall'iphone te li importa direttamente in rubrica.. (ovviamente te lo chiede prima di farlo, non li importa automaticamente) se questa mail la apri dal pc, puoi salvarli dove vuoi... io non ho il mac, quindi non so come funziona il discorso dei contatti.. magari se apri quel file dal mac funziona come se lo aprissi sull'iphone e quindi te li importa sul mac.. provala... è gratis.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi vediamo se ho capito l'applicazione che mi consigli mi lascia inviare tutti i contantti in un colpo solo tramite email e poi io magari aprendoli con un altro iphone dalla mail posso importarli direttamente tutti??
esattamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se devi farlo da iphone ad iphone è perfetto... il tempo di esportare/inoltrare mail/ricevere mail/importare e sei a posto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perfect stasera quando torna mio padre provo dato che si è evoluto ed è passato dal mio vecchio 3gs a un 4s rep + meritatissima se funziona
@ patas: Se possono servirti, ti incollo qualche foto: Questa è la mail che ricevi: Quando apri il file (direttamente dall'iphone) puoi scegliere se importarli tutti o solo quelli che scegli tu:
se hai il JB si... nativamente puoi solo fare l'inverso: importare i contatti dalla SIM sull'iphone.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">