Ultimamente mi fa spesso questo errore di caricamento del forum con tapatalk Secondo voi è un problema del Passion forum, dell'applicazione o dell'iPhone? Una volta non succedeva .... "Tapatalk"
anche a me lo faceva fai un logout e poi un login e vedi se lo fa ancora.. se no comunico al presidente..
Parlando di tapatalk....come si fa a cambiare l'orario?....perché quando scrivo da l'iphone l'ora dei post è sbagliata!
L'ho fatto, una volta ho anche spento il cell, ma poi riprende a farlo. Oggi però ho provato ad inserire il wifi e a collegarmi alla rete al lavoro .... non ha più dato alcun problema ...... Quindi viene da pensare che il problema sia la connessione dati, a livello telefono o gestore telefonico ..... dico male ??
si e un applicazione ke gestisce piu di 30.000 forum invece di accedere tramite pagina hai tuoi tred preferiti con l'applicazione e tutto piu semplice lo pagai 2.39€ ma spesi bene...
Quoto 2,39 euro ben spesi. Lo consiglio a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Scaricati Apps Gratis un programmino che ti suggerisce app che per un periodo sono gratis invece che a pagamento. Ci trovi giochi, utilità, ecc ecc "Tapatalk"
Ho ripristinato originale l'ip4 ora sembra andare a dovere, ma dopo 15 minuti è presto x cantar vittoria... qualcuno sa suggerirmi un'app buona, sicura e pratica per inserire password?
Cosa intendi x "inserire password"? Cmq prova "minikeepass".. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è anche x pc (keepass) e il database puoi caricarlo sull'app installata sull'iphone e sincronizzarsi.. Così poi hai le tue password sia su pc che sull'iphone..
Il top e' 1password che esiste anche per mac e puoi sincronizzarle con quelle del mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S era oraaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo in 3 ne avere dette 3 diverse... quale scegliere? PS 8 € x la tua maurè o 12 x la pro, mi sembrano esagerati...
vedi tu carissimo....io ti ho detto 1password perché la uso anche per il mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">( http://www.slidetomac.com/1password-la-videorecensione-completa-5086.html) ma puoi prendere anche quello che ti dicono i nostri amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mauro anche keeper esite per Mac oltre che per iPhone e iPad e puoi a pagamento fare la sincronizzazione:wink: