Lo so....all'inizio sembra impossibile ma poi arriva il messaggio che ti informa che hai finito lo spazio!
e' una cosa contagiosa:-))) per fortuna l'iphone lo uso come secondo telefono,col mio lavoro e' un peccato usarlo:-(
NFS Shift - Need For Speed NFS 2 Doors Crush The Castle Grisly Manor Apps gratis Zilla ADriving "Tapatalk"
se e lo stesso cioe quello delle porte e con tre O DOOORS mi ci sto intrippando sti giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto carina come idea ma gia la batterai dura poco e poi 65€ me pare na ladrata!
Si è quello DOOORS con tre O /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Carino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
senza passare da jb e cydia.... un'app per poter scrivere una mail e successivamente allegare qualsiasi file??? certo che si perdono in vaccate
A Monopoly puoi giocare anche in wifi con altri utenti, carinoi, ma addio batterie, le partite durano molto, puoi immaginare il livello delle batt. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Utile e ben fatta e funzionante è Dragon Dictation, app di riconoscimento vocale. Tu parli e lui scrive, qualche errore ogni tanto, ma va molto bene. Ad esempio per scrivere sms in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahah....se è una figata la briscola mi immagino cosa farai quando pian piano scoprirai il mondo iPhone!