Non lo conosco, ma quale zona? non sono molto pratico di PD. Uscira PD sud? Insomma zona IKEA o altrove???
uscita pd zona industriale, alla rotonda a sinistra, si percorre corso stati uniti, il cic è dopo il terzo semaforo, sulla destra
tornando in tema batteria.. ho appena cambiato operatore e sono appena passato a tre e devo dire che nella mia zona prende bene senza problemi.. connessione veloce (di più di wind) e soprattutto devo dare ragione al buon bluemarine nell'altra discussione: l'apn di wind internet.wind.it beve un sacco di batteria.. prima faticavo ad arrivare alle 12 ore di batteria ora arrivo ben oltre le 20 ore.. tutto questo riscontrato in una settimana di solito utilizzo e con la mia amata e originale batteria.. notevole..
ieri sono sato da un'amico che ha il 4s allora io ho il 3gs, e il 4...cosi li ho messi tutti e 3 a confronto...bè non lo sapevo, ma il 4s ha la differenza di schermo come dal 3gs al 4...non credevo ci fosse una differenza simile in più , ho scoperto , che si possono chiudere le applicazioni dell'iphone aperte...ne avevo una 30ina aperte in ogni caso il 4s è molto più veloce...è proprio come dal 3gs al 4...pazzesco...chissà il 5 come sarà! in più , sempre questo mio amico , ha anche l'ipad...ieri allora c'ho cincionato un pò...a parte che lo trovo di un'inutilità allarmante ...ma come fate a tenerlo in mano?...io dopo 10 minuti avevo male al braccio...bà...preferisco di gran lunga il vecchio portatile :wink:
il bello è che poi si lamenta che la batteria non dura.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> te credo c'ha l'app di benvenuto ancora aperta.....
Se avesse Siri ---> Ciao Alberto, benvenuto ...dalla mattina alla sera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
:mrgreem: no non mi son quasi mai lamentato della batteria...però che ne sapevo che puoi chiuderle del tutto...voi non mi avete detto nulla invece adesso ho un problema...ho scaricato un'applicazione da itunes...non so quale sia però mi attiva internet e in 20 giorni mi ha già ciucciato quasi 2gb (si si avete letto bene 2 gigabite) di internet...ma zio bon!!!!!!!
disattiva il 3g e verifica ---> http://support.apple.com/kb/HT2519?viewlocale=it_IT oppure iTunes menù store->visualizza account->cronologia acquits. oppure verifica le email di itunes che ti invia quando acquisti una app /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come dice il mio titolare: "Ma, el stae 'tento....." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è un altro: ti serve sta app? perchè se ti serve e la blocchi che te ne fai? è una boiatina? cancellala.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In ogni caso è probabilmente quella che ti cuccia la batteria, se si è fatta 2gb vuol dire che scarica a tutto spiano ed è li che il cellulare consuma. Non rieco pero a capire che applicazione possa generare un simile traffico anche in background, non è sicuramente normale
ottimo dopo controllo ma a me itunes non manda mail...vorrei solo sapere le date dell'installazioni no...vorrei sapere QUAL'É l'applicazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so l'altro giorno ha inviato 109 mb...non Vi dico nemmeno quelli della 3 che mi han detto mi han detto che è normale perchè s'aggiorna...e io le ho detto "cavoli...aggiornamenti da 70 mb al colpo??!"
Per visualizzare un elenco di tutte le applicazioni che avete acquistato o scaricato, procedere come segue: Vai al negozio> Visualizza il mio account Accesso Clicca su "Cronologia acquisti" Ora dovreste vedere tutte le applicazioni che avete scaricato in precedenza.