Michele, l'upgrade a 5.1 dev'essere di tipo progressivo: se col 5.0 il telefono andava bene (come il mio), col 5.1 andrà meglio; ma se andava male (come quello di Luca), andrà peggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato con icloud come detto, poi ieri avevo finito il tempo a disposizione e non ho più fatto il discorso sms svincolato dal resto.... ma appena ho tempo mi ci metto e faccio come si deve.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
perfetto caro....fammi sapere ! Vedrai, se riuscirai con il discorso sms e ripristini tutto sono convinto che il cell rinasce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche perchè sennò finisce prima sotto un 225/40R18 e dopo un secondo sotto 255/35R18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in 5 anni l'unico sforo è stato per connessione wap, che con il BB non è da contratto e che il BB fa in automatico per alcune app . chiamato, rimborsato, e fatto disattivare il wap....5 anni senza problemi. pranzo ogni gioro con agenti vodafone e fidati...non è vodafone che ti carica soldi a caso.....il 99% delle volte è il cliente che non sa di non poterlo fare.
Il problema imho è che Vodafone è l'unica a tariffare separatamente i vari protocolli, e dividere le tipologie di traffico con abbonamenti e addebiti differenti in base al tipo di utilizzo del traffico dati. Tim in parte faceva qualcosa di simile con diversi APN abbinati a diverse promo ma non ha mai tariffato separatamente in base al tipo di traffico. Tanti criticano la Tre per l'addebito separato dell'eventuale traffico dati in roaming nazionale (che in realtà è un plus della tre è non un limite) ma fino a prova contraria insieme è quella com le tariffe più trasparenti.
Se leggi i forum per IPhone come faccio io ( sono appassionato da 5 anni, dal primo 2G) vedrai che Vodafone ha avuto problemi di addebiti errati per quasi due anni sulle connessioni dell'iphone..con migliaia di clienti..era stato uno dei più grandi problemi fino all'anno scorso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bastava forzare l'apn .. Io l'ho fatto e mai un problema. Comunque capisco che l'utente non tecnico poteva incorrere in una bella fregatura..
non era solamente un problema di apn, anche se uno aveva il JB e cambiava l'APN gli addebiti venivano fuori lo stesso..
Ciao ragazzi dovrei acquistare un supporto da auto per l'IP, pensavo di quelli a ventosa. Ne ho trovati molti modelli a prezzi diversi su ebay, qualcuno di voi ne ha uno? Avete qualcosa da consigliare?
io il mio a ventosa l'ho comprato al bazar dei cinesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 5 euro e va benissimo..
Si ma ho bisogno che rimanga ben saldo e orintabile, mi serve per visualizzare eventuali dati OBD e per testare un'APP che calcola accelerazioni laterali, ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Interessante, sulla baia alla fine con la spedizione vanno dai 12-13 euro ai 30 ..... Devo fare un salto in qualche negozietto made in China anch'io ...... ho già in mente qualcosa, ma non so se tengono anche oggetti del genere ..... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vi capita di passare da Padova andate a fare un giro al mega Bazar che c'è in zona industriale...è un ingrosso di roba cinese in cui si riforniscono i negozi..si trovano centinaia di accessori comodi a pochi euro..