quoto in roming ci vai se e impostato su ip4 altrimenti no, ma puoi andarci anche in italia, il discorso e che la tre va solo in 3g perche a differenze di altri operatori e solo umts quindi dal momento che non prende si aggancia in tim (gsm) per le telefonate non paghi ma se va in 3g con tim paghi puoi avere qualsiasi all inclusive ma paghi, cmq vedo che tu hai vodafone nn dovresti averne di questo problema..
No con Vadafone niente problemi, sto provando con quello di mia moglie, vedremo la prossima fattura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , comunque messaggi what's up vanno e vengono agevolmente anche in 2g /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioè con 3 se non usi i suoi ponti radio propri ma quelli a noleggio (roaming verso tim) paghi la connessione.... infatti di ponti 3 veri e propri sono solo quelli che trasmettono 3G /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
preso ieri il 4s bianco,per fortuna e' venuto a trovarmi l'utente Pelice che mi ha illustrato le varie funzioni
Ragazzi sono passato a tre e vi posso dire una cosa?? La batteria ne ha risentito in meglio.. Mi sa che la wind con la sua connessione beveva la batteria e tanto.. Per ora da me tutto bene e la connessione è molto più veloce..
Beh io ho Tre ma la batteria dura poco lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La connessione è buona, secondo me superiore a Vodafone .... Il discorso segnale non è il massimo, non è costante purtroppo, varia molto da zona a zona. "Tapatalk"
io ho notato dopo tanti anni di iphone che il vero consumo è nella connettività 3G.. con il wifi molto meno, ma quando si usa tanto internet via 3G consuma tanto di più
Io sono sempre stato con Omnitel/Vodafone, con abbonamento e ricaricabile, recentemente ho deciso di cambiare perché l'offerta per il mio tipo di utilizzo era più vantaggiosa con un altro operatore. Mia moglie, quasi sempre Vodafone ricaricabile, recentemente ha sottoscritto un abbonamento, ma qualche problemino c'è stato. Ora sembra tutto a posto, ma verifico sempre che non ci siano voci e costi strani. Le fatture Voda però non sono affatto chiare ......
controlla bene le tue fatture/costi mensili...provano sempre a metterti dentro addebiti strani, io dopo che me ne sono accorto mi hanno restituito 170 euro in 2 mesi...ma pensa se non me ne accorgevo...mi toglievano 5 euro ogni 2/3 giorni per connessioni del cellulare quando io avevo l'abbonamento..fortunatamente me ne sono accorto.. anche sabato mi hanno disattivato per sbaglio una promozione e ho dovuto chiamare per farmela rimettere...oltretutto i call center sono pieni di soggetti che non sanno neanche cosa stai dicendo quando gli parli..
Sembra impossibile uscirne....dal rivenditore dicono di chiamare il 190....dal 190 dicono di andare dal rivenditore!....almeno ora so che la penale è di 50 € e non 100....domani mattina torno dal rivenditore e passo a ricaricabile....dopo di che vado in Wind!
i passaggi di operatore si fanno al rivenditore..meglio se è un rivenditore con più carrier così ti fa subito il passaggio..
oggi prima giornata da 5.1 CHE SCHIFO!!!!!! è assolutamente peggiorata la durata altro che risolvere il problema, lo ha aggravato. Mi sembra un pò come la ducati in motogp con Valentino....