saltuariamente mi cade la linea, diciamo 1 volta ogni 50 telefonate. il che potrebbe essere anche dipendente dalla rete o dall'altro interlocutore. però noto che nel momento in cui ciò accade, mi si spegne la scritta "3G" pur rimanendo in vodafone IT. secondo voi le cose sono correlate? ovvero, può essere che se faccio una telefonata in 3G, cade la linea se la ricezione passa da 3g a "normale"?
si può' essere correlato...se non usi i dati metti sempre in 2g....la ricezione e' migliore oltre ad avere effetti positivi sulla batteria
Domani provo. Vediamo quanto mi dura la batteria. Ora sto ad un giorno giusto. E usandolo molto in wifi, l'internet fuori mi serve giusto per ricevere e inviare mail quando serve.
se ha operatore 3 anche l'operatore lo ringrazierà (visto che il roaming si paga) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioè? a parte che io ho un fisso mensile per tot minuti...ma perchè si paga il roaming?...per tutti o solo per le ricaricabili?
Io ho all inclusive. Quindi 2 o 3 g mi cambia niente a costi. Provo a vedere come va di batteria così
Di batteria andrà moooolto meglio, il 3G è la cosa che scarica di più la batteria a livelli incredibili..
il mio da quando l'ho aggiornato sembra tornato alla normalità o meglio non si divora la batteria come prima ma arrivo a sera che ho ancora un 40% di carica il che non è male
Si velocità, se usi imessage, what's up e altri o anche mail senza allegati grossi col 2G vai lo stesso, se devi navigare, inserisci il 3G /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esatto!!! Occhio perchè Tre è presente solo in 3g, quindi se selezioni 2G si commuta automaticamente in roaming con TIM .... per telefonare nessun problema, ma per la navigazione son dolori All inclusive??? con Tre? Controlla bene il discorso del collegamento internet in roaming !!!!
vodafone business... 1gb sciolto, oltre viaggio lento. per roaming io intendo estero, che pagherei se ci vado