ottimo...ho sconnesso il vivavoce selezionando "ignora" poi ho fatto ripristina impostazioni rete....vediamo quando torno in auto grazi
L'importante è che tu non lo dia in mano a Joh, se no te lo smonta e sostituisce qualche pezzo, così rapidamente che neanche te ne accorgi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarei intenzionato ad effettuare il jb, ma non ho ben capito come funziona il discorso della musica/librerie... Io adesso mi trovo benissimo con iTunes (dopo un Anno di litigate ho capito come funziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e vorrei sapere da voi come bisogna fare x organizzare la musica con il jb... Immagino che iTunes dopo dovrò cancellarmelo dalla mente giusto?
Non capisco perché dici di doverti togliere dalla mente Itunes? Musica e librerie rimangono le stesse.... http://www.ispazio.net/che-cose-il-jailbreak ---> http://www.ipaple.com/?p=19117
si ma tra poco lo butto dalla finestra.. ha ricominciato a bere batteria peggio di una ferrari da F1.. ps ho rimesso la batteria originale sembra più stabile..
dammi il tuo indirizzo di casa che te lo mando per posta.. come visto e piaciuto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh non sarebbe male comunque cambiare software .... iTunes proprio non lo sopporto ... Anche col 5.1 sembra sempre assetato .... è presto per dare un giudizio, ma mi sembra che non sia cambiato niente .... Dopo che lo hai raccolto dal marciapiede fuori casa !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si so cos'è il jb, ma non ho capito come funziona la gestione della musica... Mi hanno detto che se lo si collega ad iTunes con il jb non funziona e te le ripristina.. Bisogna usare altri SW x la gestione della musica.. Questo è vero? Dalla tua risposta pare di no.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vorrei quindi chiedere a te e agli altri utenti se potete gentilmente spiegarmi come funziona.. Una volta tolta questa mia perplessità effettuerò il jb.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In caso di problemi, basta il semplice ripristino d iTunes e torna originale?
Quoto!! A me pare uguale a prima, come se non avessi aggiornato nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambiando discorso, qualcuno ha mai sbloccato un telefono (meglio se Iphone) sim locked di Tre?? Ho letto che dopo tot. mesi (mi pare 12 o poco più) si possano richiedere ui codici di sblocco. Mentre una volta era necessario portare in assistenza il terminale per lo sblocco, pare che con i cell. recenti basti inserire in qualche modo un codice ..... Qualcuno ne ha mai fatto richiesta????
Aggiungo anche dopo averlo preso a martellate.. Alla 5.1 non lo aggiorno fino a quando non esce il jb.. Cmq ora cambio o passo al 4s o al s2.. Boh vediamo dove mi porta il cuore.. Credo sul 4s ma la cosa che mi frena è la batteria.. Ma dico io ma come puó apple lasciare una batteria da 1420 mAh in un cel che beve come una ferrari fissa a 9000 giri???? Non riesco proprio a capire..
Adesso incominciano a girarmi le balle Al mio ip4 tenuto come una reliquia dopo meno di un anno batte i coperchi il tasto home... E va bene me lo sostituiscono in una settimana tramite MW. Il nuovo o rigenerato chi sia ha una macchia più chiara sullo schermo. Apple store e me lo sostituiscono al volo anche se ci sono andato dopo quasi 4 mesi. Ma adesso mi son reso conto che questo è giallo. Messo vicino a quello di mia moglie e come vedere delle alogene di fianco a degli xenon. In più si vede l'alone dei led di retro illuminazione sul bordo superiore. Quindi mi tocca tornare a Milano.....
l'importante che l'assistenza funzioni e ti cambiano il cell e mi sembra che in questo la mela sia il top
Si ma mi sembra ci sia stato un notevole calo di qualità. Mia moglie con il tel. Preso appena uscito mai un problema e lo tratta senza il minimo riguardo. Io preso pochi mesi dopo lo tengo come una reliquia e prima il tasto home, poi lo schermo macchiato, adesso lo schermo giallognolo.... E a legger in giro adesso mi sembra di capire non sia nemmeno un difetto ma una nuova "caratteristica" comune anche ai 4s
io credo che un pezzo che costa 800€ o giù di li NON POSSA E NON DEBBA avere di queste rogne. Nemmeno quelle di essere costretti a tornare più volte per un problema.
Uff uff sempre più indeciso se prendere iPad 2 o aspettare il 3 anche se di differenze non ve ne sono molte mah mah