Un è processo di sblocco software che permette di installare applicazioni di terze parti non dell'app store tramite un applicazione chiamata cydia e che permette di modificare il funzionamento del sistema operativo..per esempio puoi modificare l'estatetica del menù, cambiare il carattere, mettere password per aprire app, sbloccare il bluetooth e tutte cose così..
Un sistema per crackare il telefono (software) rendendolo migliorabile attraverso modifiche implicite e con l'installazione di programmi gratuiti, che altrimenti dovresti pagare. Si chiama "jailbreack".
ti sgonfio le ruote e ti guardo ridendo con un compressore portatile in mano.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah...l'avevo sentito per l'ipad...capito.. è sicura la cosa? nel senso che il telefono ha 3gg di vita....
ahahahaha più che altro è il discorso bluetooth sbloccato e magari la possibilità di giostrarmi gli allegati comodamente.... mi limita molto nel lavoro
anchio stavo pensado di farlo l'avevo già fatto sul mio vecchio 3gs e andava tutto bene poi ti si aprirà un modo di cose che ora magari non prendi nemmeno in considerazione.. per pierandrea per colpa tua assieme agli altri malati 90% mi tocca prendere il new ipad
io invece mi sa di no..preferisco spenderli in altra maniera..o lo prendo con l'abbonamento o non lo prendo..
io lo prendo per l'università per lo più tra appunti e e vari codici dovrebbe calzare a pennello dato che con il mac faccio una fatica assurda per via dei banchi grandi dieci cm o poco più
io invece tra iphone e mac non saprei veramente cosa farmene se non giocarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello è un secondo fine ma poi dipende sempre l'uso che uno ne deve fare ora mi resta da decidere se prendere il 32 o il 64
Sto riscontrando problemi con il bluetooth invece... Alla prima configurazione mi dava tre opzioni selezionabili, che non ricordo quali sono, sta di fatto che adesso mi annulla la radio auto ad ogni azione sull'ip.... Ho provato a scollegarlo e riaccopiarlo, ma niente, si configura in automatico....che cojoni sul bb poveto scegliere se farlo leggere come "auricolare", riproduttore musica ecc....impostato giusto erano svaniti i problemi
64 così ci metti qualche film che può essere sempre utile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ma se ci fosse un modo per riconfigurare lo da zero sarebbe ottimo. Credo che andasse impostato solo per le chiamate. Mentre io l'avró impostato per tutto
a me non ha mai dato problemi da quel punto di vista.. anzi anche quando arrivano gli sms e così via non mi blocca la musica.. cmq prova così impostazioni-->ripristina--> ripristina impostazioni rete.. così azzera tutto e sei apposto..