il problema è che ne vorrei trovare uno che possa prendere fidandomi del venditore anche se non lo conosco e dei siti come kijiji non mi fido molto
ok, lo compro io su kijiji e te lo rivendo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti fidi di me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei tremendo e per questo ti meriteresti una rep + ma mi trattengo per qualcosa di meglio se conoscete qualcuno che lo venda ditemi pure che io ascolto e poi riporto al diretto interessato
maledetti. anche perché chissà quanti neanche controllano e subiscono l'addebito, sui grandi numeri fanno cifre spaventose
si lo so.... poi trovano anche il pollo come me che gli attivano cose non richieste, protesta salta il pagamento fatture per protesta e dopo aver (loro) smarrito le mie raccomandate, mi fanno pervenire una lettera dal loro legale per insoluti!!!! Gli avrei dato fuoco... ah perchè pollo? perchè poi ho pure pagato....
simpatico il 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qy8gBKfx8F4
se fosse veramente così non oso immaginare quanto lo faranno pagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ormai sono in Wind , ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Il mio vecchio gestore, la 3, disastroso per me sotto il profilo servizio, si è rivelato invece molto corretto dal punto di vista amministrativo. A mia moglie è arrivata la regolare fattura dei servizi fino al 31/12 e, sia a lei che a me, sono arrivati anche due rimborsi che saranno accreditati carta credito...
io di 3 ne ho solo sentito parlare male... ottimi come costi, ma la copertura è scadente, soprattutto per chi lavora e viaggia.... poi tariffe che si gonfiano vodafone farà casini viste la mole di clienti..ma cerca sempre di sistemare.... ho avuto disguidi con l'assistenza di un BB...non era colpa loro, cmq me l'hanno rimborsato quasi completamente... proprio oggi ho scoperto che mi hanno attivato un piano che non avevo sottoscritto (ne ho fatto uno e mi hanno attivato la versione vecchia, non la 2012...) risultato, aggiornato il piano e aggiunti 300 sms gratis verso a tutti, al mese, per la durata del contratto. insomma, magari c'è da fare una chiamata in più, ma si risolve tutto
.....se non fosse che l'attivazione di un piano tariffario senza esplicito consenso non solo è "contra legem" ma altresì passibile di azione di risarcimento del danno per disapplicazione del principio di trasparenza contrattuale!:wink:
no...mi sono spiegato male..... io HO stipulato il contratto....ma in fase di attivazione hanno attivato la vecchia versione, con solo 300 minuti/mese...no la nuova versione in promozione con 600 min/mese.... per scusarsi mi hanno regalato gli sms ci manche rebbe che ti fanno un contratto, soprattutto business senza dirtelo.... era da un anno svincolato, e ho mantenuto sempre il piano, le promozioni e le scontistiche trattate anni prima
Chiedo venia Damiano A dire la verità non eri te ad esserti spiegato male ma ero io che non avevo capito!:wink:
Puo' essere utile http://www.ispazio.net/307941/come-sincronizzare-un-iphone-con-un-nuovo-computer-senza-perdere-dati-guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ispazio.net/307970/le-differenze-tra-un-microsoft-store-e-un-apple-store-ecco-una-piccola-comparazione ( che ne pensate)
quando va in prescrizione sta cosa? quasi quasi ti affido la pratica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche per me l'ultima fattura era con rimborso, anche se di soli 50 cents... Per la copertura è vero, bastava un nulla per perdere il segnale... però adesso che sono con wind, il 3G è soltanto una pia illusione, almeno da queste parti...
Io non ho problemi di campo con Wind (finalmente) ma il 3G e 4G di 3 era più veloce, però preferisco navigare un po' più lentamente e "parlare" .
Quei video lasciano il tempo che trovano...anzi! Secondo me sono una vera perdita di tempo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">