Beh, è ovvio che il vantaggio ce l'ha maggiormente chi abita vicino. Ehm, ....................accetto prenotazioni...............
Basta non farselo beccare in dogana però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma quanto costerebbe di meno? Basta togliere il 20% d'iva o c'è qualcos'altro?
ovviamente porti via il telefono senza garanzia e scatola... la spediscono via posta... altrimenti a fronte di un controllo alla dogana si mangiano la foglia
Il risparnio è di poco infoeriore al 20%; qualcosina ce lo lasciano attaccato.... Non sempre occorre farlo: dipende come si va su. Una coppia generalmente non ha tante probabilità di essere fermata e controllata: una cariolata di 4/5 amici invece possono passare anche un paio d'ore di controlli, se voglio spaccare i maroni Eppoi, semmai, è solo la scatola che lasci là: la garanzia, foglietti vari e accessori li imboschi ovunque.
guarda lo sanno perfettamente che la gente va su a fare acquisti.. quindi i controlli li fanno quasi sempre... meno hai (documenti etc) meglio è :wink:
Ma ci impiego io circa 2 ore per arrivare a Lugano da Torino voi che siete in Brianza ci impiegate di meno Alla dogana di solito non rompono tanto... chi rompe parecchio è la polizia che si piazza all'uscita di Como bivio per dogana
Io sono di Trento, quindi salgo dall'altra... o dalla Val di Sole da Ponte di Legno o da Merano :wink: In ogni caso credo che meno di 3 ore non si ci metta
ma prendilo all'apple store ti potrebbe arrivare anche prima della messa in commercio :wink: e per fortuna che non costava sui 1000 € L'ultima volta che siamo andati al ring ci han fermati tutti x mezzora...colpa mia perchè ero il primo mi han detto...
Lo so che lo sanno, tranquillo:wink:: sono vent'anni che compro di tutto e non mi hanno mai fermato per un controllo :wink: Forse nel weekend. In settimana è diverso. Mai andare a far spese nel weekend a Livigno:wink: