ragazzi ovviamente il ripristino l'ho finito.. però il mio fantastico battery detective mi dice ancora che la capacità della batteria è pari a 1420ma boh.. comunque ora contatto il venditore e mi faccio dire se c'è qualche app che non mi ha detto di scaricare..
adesso mi mena ma glielo dico lo stesso Joh...siccome hai manualità e hai anche altri IP4 ...di va di fare la prova e montarla su un altro?
gli altri non sono miei e non ho la possibilità di controllarli così nello specifico come faccio io con il mio.. dovrei proprio supplicarle per farmelo dare e sinceramente la cosa mi infastidisce.. sono donne figurati..
Cosi per pura info....si può bloccare la rotazione dello schermo nell'iphone? se si (e mi pare si possa) dov'è l'impostazione? Grazie amici guru! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Doppio click tasto centrale, scorri la banda a sinistra: prima icona a sinistra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a sinistra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie Clà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu guru. Io gru /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Della serie: è solo culo, il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho impostato un promemoria giornaliero alle 15....come mai puntualmente mi ripete l'avvisto tutti i giorni alle 18.29???!!!
perchè lo hai impostato alle 18.29 quell'allarme di conseguenza il promemoria lo hai in base all'ora in cui tu vuoi l'avviso, e di default è l'ora in cui stai facendo l'impostazione.... spero di essermi spiegato...
No lo impostai dopo cena mi ricordo,tramite Siri....e l'avviso mi arriva alle 15 come avevo chiesto e poi anche alle 18:29!
Non fa altro che impostare il promemoria al posto tuo! (fra l'altro sono 3 giorni che non mi va più quella bastarda di Siri!)....ho controllato e le impostazioni risultano effettivamente che l'avviso è per le 15...non capisco perché deve ripeterlo anche a un ora che non ci azzecca niente!
Mah.. Questa batteria resta un mistero incompreso davvero.. Dalle 3 di oggi all'80% un ora un ora e mezza di chiamate è sceso al 73% ora dopo 2 ore di gioco dal 70% è scesa al 50.. Non ci sto capendo più niente..
che ne pensate della mia ? ultimo ciclo 21/02 6 giorni fa....vi garantisco che sarebbe durata fino a domani mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e la batteria segna ancora 20% di autonomia più le varie connessioni, cydia, installous, telefonate....basta guardare la terza foto