La differenza tra un iPhone rigenerato e nuovo si riconosce dal nr seriale....i numeri che iniziano 5k.... Sono rigenerati questo finora poco tempo fa...credo che sia rimasto così
Ci sono vari ripristini: Ripristino impostazioni Ripristino impostazioni di Rete Cancella contenuto e impostazioni Sicuramente o il primo o il terzo...oppure si forza l'aggiornamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma potrebbe avere senso? Sei tu il vate supremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari , solitamente prima si fa un ripristina "leggero" se poi nn va si passa a quello pesante! Un ripristina leggere con riavvio del terminale ogni tanto sarebbe cosa buona....chiaro, dipende sempre da come si usa ( nn pensate male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )...intendo se uno e' smanettone oppure no :wink: Sinceramente io l'ho fatto poche volte!
ciao ragazzi, ieri sera ero alla mediaworld e gironzolando tra i prodotti apple ho trovato un accessorio che apparentemente sembra carino: http://www.photofast.tw/comboproducts.asp?pid=13 voi ne siete a conoscenza? sapete come funziona? pro e contro? grazie a tutti in anticipo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi la batteria dopo 2 gg è solo peggiorata.. ho buttato via 15€.. la tengo ancora una settimana e poi vedo che succederà..
Calibrazione batteria Come calibrare la batteria del vostro iPhone / iPod Touch / Ipad: Calibrare la batteria è molto semplice, ma richiede più o meno una giornata intera senza il nostro amatissimo iPhone/iPod/iPad (la guida vale anche per Mac). Basta seguire questi semplici passi: 1. Bisogna scaricare completamente il nostro dispositivo utilizzandolo per giochi, ascolto di musica, navigazione in 3G o Wi-Fi. L’importante è che si scarichi. 2. Lasciare il dispositivo “a riposo” per circa 8 ore, senza metterlo in carica. 3. Ora colleghiamolo all’alimentazione e lasciamolo caricare per almeno 8 ore, evitando, qualora non fosse strettamente necessario, di usarlo e di staccarlo dalla carica. Nota bene: questo procedimento va eseguito all’incirca una volta al mese per garantire alla batteria un ciclo stabile. La durata della batteria dovrebbe aumentare, seppur minimamente, garantendo così una “vita migliore” ai vostri dispositivi.
ieri sera l'ho fatto ma l'ho lasciato 5 ore senza fare niente.. provo a tenerlo spento per più tempo..
prova...farlo un paio di volte di seguito male non gli fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una domanda caro.... quando l'hai installata la batteria hai ripristinato le impostazioni? Non vorrei che andasse a "leggere" qualcosa che gli è rimasto in memoria dell'altra batteria
Il ripristino delle impostazioni carica un backup, quindi ripristina una condizione pre-esistente.. In teoria bisognerebbe fare un wipe del file di cache che gestisce il regolatore della carica, come si fa con android, oppure una installazione exnovo di un sistema operativo..
il ripristino delle impostazioni da cellulare e non da backup...va ad azzerare tutte le impostazioni personalizzate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://cellulari.tecnocino.it/articolo/iphone-4-e-problemi-di-ricezione-basta-resettare-le-impostazioni-di-rete/5401/ ( screenshot su quello che intendo io) cmq concordo anche un installazioni ex-novo...prima farei le cose meno dolorose (IMHO)
Si... Ma ricarica le impostazioni di default, e quindi non cambia nulla nel riconoscimento dell'hardware