Io è da poco che seguo questo thread, e non posso che quotare e ringraziare sia te x l'umiltà delle parole con cui scrivi che tutti gli altri!!
Il 5 probabilmente il 5 ottobre, per commemorare il primo anno dalla scomparsa di Steve Jobs Sent from my iOS Phone
2 clienti assicurati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli ho avuti tutti compreso il 2G :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma spero in una batteria decente!
spero tornino al modello 3G, come forma....o al limite che ne inventino un'altra piacevole e particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3 con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si in teoria questa primavera presenteranno il nuovo iPad3... spero che introdurranno anche sull'iPad il display retina...
Io as petto che lo prenda mc 007, tanto dopo una settimana lo rivende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma vende solo se ci guadagna, che per inciso significa che tu ci rimetti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora mi sa che mi conviene rinnovare il contarttino con 3 ... 270 euro in 30 mesi e vai !!! Si perchè io sono uno di quelli che lo ha preso grazie ai contratti all inclusive, se no col cavolo che gli davo 650 euri !!!!! E' un bel oggetto, ma non credo li valga ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Smanettoni una domanda: con jbsul 4s posso in qualche modo ripristinare la funzione che mi permette di disattivare il 3G manualmente? come era sul IP 4?? Grazie in anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ..... sto aggiungendo tacche a favore del jb .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sai che mi sto trovando bene??? E' tutto trasparente, chiaro, no problem con soglie, contratto ecc. La navigazione è molto buona, ok il segnale a volte cala e passa a Tim ..... La copertura non è sempre ottima. Mia moglie con Vodafone ha qualche problemino: casini con le fatture, opzioni strane non attive perciò ti addebitano spese non previste, poi rimborsano, ma intanto di devi sbattere a controllare tutto e reclamare ..... e la navigazione web buona, ma Tre per me ha una marcia in più....