e guadagnano da farsi una banca loro...a scapito di tanti europei che sono disoccupati...fanno lavorare gli asiatici e fanno stare a casa gli europei...ed i poltici se ne infischiano
siamo proprio italiani però.. i moderatori spammano di più degli utenti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie...gentilissimo,fuori dove vai non vedi spesso gente felice,seria,malinconica,qui invece anche non conoscendosi di persona si dimenticano impegni,problemi ed altro e si scherza e ride di brutto
assolutamente Si...e' sempre un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s scusate tutti questo piccolo OT
ma io credo che il problema sia legato solo al prezzo che ci fanno digerire qua.. in italia lo si paga come oro! in america a un prezzo umano, se lo paghiamo meno non si lamenterebbe nessuno...
Se costasse anche solo 150€ in meno sarebbero tutti in giro con l'iPhone!!! A parte qualche fedele andoidiano... O convinto anti-iphone.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'80% dei possessori di iPhone hanno questo telefono solo x moda.. Basta vedere in quanti ce lo avevano prima che uscissero tutti questi abbonamenti x prenderlo..
Posso dire una cosa assolutamente OT? In questa discussione vedo e riconosco la presenza di amici e, pur non tecnico come tutti Voi, è un piacere per me ogni sera poter in silenzio entrare e leggere la Vostra infinita competenza...... l'umiltà e l'altruismo che traspare dalle Vostre parole. Un semplice....ma sentito grazie a tutti...nessuno escluso.
Le previsioni sono di un sensibile aumento delle vendite!....per l'iPhone 5 hanno già un cliente assicurato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
x l'ip5 dicono sara messo al prezzo modico x essere alla portata di tutti! ce credo poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">