per il neretto, scusa ma mi vien da ridere al pensiero che una persona lasci IOS per cercare facilità nei nokia.... su questo non v'è dubbio (risolvibile peraltro con jb)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho un buon maestro....se fai il bravo te lo presento.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ne sono convinto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> prometto di fare ll bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su questo sono perfettamente daccordo con te.. Di quest'altra frase, però, se ne potrebbe discutere, dato che se io volessi un terminale "facile da usare", dovrebbe essere "pronto all'uso" in ogni suo particolare e funzione, senza che mi debba cimentare nell'hacking del sistema operativo, cosa che per qualche ignota convenzione tra utenti non si dice, ma può sempre provocare in brick del telefono (e il suo decesso..), e che sicuramente ne invalida la garanzia..
Uno dei motivi per i quali il mio è ancora come mamma l'ha fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto! E Cmq non è vero che non si può scambiare foto o altro con altri telefoni.... Ci sono varie applicazioni che ti permettono di farlo: - drop box - whatsapp - email, la più classica delle cose - bump E molte altre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le cose bisogna saperle usare prima di dire che non funzionano... Poi se non piacciono è un altro discorso... IMHO
Tutti sistemi che necessitano di traffico dati da ambo le parti, con evidenti limiti all'estero, in assenza di segnale, ecc... Le cose bisogna ammetterle e basta, un sistema castrato rimane tale anche se cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno. Aggiungo che raramente mi è capitato di dover usare il BT per trasferimento file, ma per cose ancora piú avanzate ed utili si (vedi interfaccia OBD per diagnosi), che per noi appassionati di auto non è proprio un particolare trascurabile...
Vero, ma non si possono usare con interfacce BT, ma solo wifi, appunto per il limite di cui si parlava... ed i prezzi delle interfacce wifi decuplicano rispetto alle BT. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si mauro bmw in officina usa una sorta di palmare tipo ipad che ha un base fissa e si collega alla macchina tramite OBD proprio con un interfaccia BT..
Se compri un iPhone/smartphone senza avere il traffico dati, cosa lo compri a fare??? Spendere 5-6-700 € solo x chiamate, sms e scambio foto tramite BT mi sembra ridicola come cosa.... Il BT è un limite, vero.. Ma bisogna dare anche le giuste proporzioni alle cose..... Cambiare un iPhone x un Nokia solo x il BT.................... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">