Fatto grazie. Adesso come si disattiva la tendina delle notifiche anche se non ci esce scritto niente?
sara' che io ed i pc non andiamo propio tanto d'accordo e non mi so arrangiare,poi non ho una carta di credito e varie volte ho sentito che senza di essa neanche le applicazioni gratis si possono scaricare:-(
che fine ha fatto lo zoom della fotocamera? reggo un'altra mezza giornata, poi dovete spiegarmi come tornare al 4.
ho premuto talmente forte che si son mossi i cristalli liquidi! per un attimo ho visto apparire ''blocco af'' e poi basta.
C'è la possibilità di aggiornare automaticamente una applicazione scaricata, o tutte le volte ke esce la nuova versione devo scaricarla e reinstallarla?
nn ne sono a conoscenza che esiste un app del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....puoi anche nn aggiornare e lasciare quella vecchia ;
Devi scaricarla e reinstallarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> consiglio? Per app con prezzo inferiore a 2/3 euro..comprala :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io quasi sempre scarico da apptrakr gratuitamente i giochi..se vedo che mi piacciono poi la compro se no l'elimino.. Usa cosa valida invece da scaricare gratis è l'applicazione Tom Tom :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">