Forse avevo cambiato le opzioni, in ogni caso ho fatto l'applica e mi ha ripristinato tutte le app, o quasi... non ha proprio ripristinato all'ultimo backup, nonostante avessi, come scelta, soltanto questo... mistero... Adesso sembra vada un po' meglio, ma l'ultimo iOS ha davvero troncato le gambe al mio 3GS...
perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....eh si il 5.01 è un pò più pesante. Strano questa cosa del backup... no.....come scelta per ripristinare il backup ce l'hai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....se tu vai sulla parte sinistra di itunes e clicchi con il destro sopra l'icona dell'iphone quando è collegato ti escono fuori delle voci tra cui anche ripristina backup ecc e da li puoi scegliere la data /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è poco da fare, non riuscirò mai a capire come funziona iTunes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siamo in due allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è poco da capire ... fa sempre quel c....che vuole lui ..... Ciao Mauro, adesso che ti ho beccato qui e ho visto che sei esperto, al primo problema ti stresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao miticooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quel poco che so sono a tua disposizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedrai che lo conoscerai sempre di + ...come e' successo a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerco di usarlo il meno possibile, solo per backuppare ogni tanto. Ho sempre odiato iTunes, anche con l'iPod di mi a moglie ... teribbbile !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e interessante, soltanto da quanto detto e possibile solo se vivi in america nn spediscono ad altri paesi, almeno cosi e fatto intendere! se qualcuno vuole approfondire puo riportarlo qua.. il prezzo e buono 60$ trattamento e spedizione.. questo e il loro sito.. http://www.liquipel.com nn so cosa fanno realmente anche xke vedendo quest' altro video rimagno un po perplesso! http://www.youtube.com/watch?v=7Ama47RGdL4
Si già visto, sembra incredibile. Non riesco a capire come fa a non entrare dal foro auricolari o presa dati/usb ..... Chissà magari tra qualche anno arriverà anche da noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.ispazio.net/284404/iphone-impermeabile-in-futuro-secondo-alcune-voci-apple-avrebbe-contattato-hzo-video
L'unica cosa che mi viene in mente è che il telefono venga aperto e il tutto sottoposto a questo trattamento, e quindi richiuso... altrimenti non capisco come possa funzionare...
Ammesso che sia così, come funzionano poi i circuiti ricoperti? come si sente dagli altoparlanti chiudi? come parli nel microfono otturato? boh....
Se riuscissi a darti una risposta non penso che quella ditta sarebbe stata contattata da Apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> chissà ke hanno inventato.
direi che si prevede una rapida crescita per quell'azienda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che una pellicola penso sia una sorta di "vernice" che anche se viene applicata alla membrana dell'altoparlante etc non influisce, Per i circuiti in sé non c'è problema, volendo si può anche verniciarli con la pittura, l'importante è che non sia conduttiva.