prendilo da apptrackr.org dal pc, poi doppio click sul file che scarichi e te lo installa sull'iphone. sono parecchi MB conviene scaricarli dal pc
Ho scaricato 2 app da Appcake...ma come si fa ad instalarle?....quando clicco su installa dopo 1 secondo mi dice che l'app è stata installata,ma dove la trovo?
prova a fare un repring dell'ip /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....se hai sbsetting fai in un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi svelo un sito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> apps.su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ......ci trovate di tutto in formato ipa.....basta scaricare e successivamente cliccarci sopra, si apre itunes collega ip e lo installi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come nn va ----> http://apps.su/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> provato ora e funziona
per il momento non esiste il jb per il tuo 4s.. ci sono 4 hacker all'opera e non hanno ancora trovato come fare.. a breve si dovrebbe sapere qualcosa in merito.. ps per i jbrekkati c'è un tweak interessante si chiama Firebreak che vi fa fare le foto in panoramico..
...guarda che io non ho mai detto che andava lento e ha collassato...andava come una scheggia perfettamente e sono stato minuti (non secondi) e per un pomeriggio intero con entrambi i tasti premuti e il logo Apple non e' comparso neanche per sbaglio...solo il mattino dopo per non so quale miracolo inserendo la presa cavo dell'alimentazione e' comparsa dopo qualche minuto la saetta e io a quei tempi ignoravo che occorreva ogni tanto chiudere le applicazioni...dato che il cell. lo avevo gia' da qualche mese quando sono andato a controllare non so quante e quante ne ho dovute cancellare...fatto sta' che dopo non ho piu avuto problemi.
Mauretto te che sei ferrato...non è che hai qualche indirizzo per trovare le app per il mac? tipo Visual lightbox che mi servirebbe!