infatti anche quello è un problema rimane il fatto che un iphone senza internet è come un telefono normale e poi sentirmi offendere dalla mia ragazza che ha un bb perchè lei ha internet e io non non mi va affatto bene
ho appena guardato le offerte vodafone mamma mia che schifo allora la zero limits smart ha 500mega di traffico disponibile finito quello ogni 100 mega costa 2 euro altrimenti c'è l'abbonamento mensile che costa 10 euro e ho 1gb di navigazione
Io ho sottoscritto l'abbonamento Wind full edition sim a 19 euro mese : 300 min verso tutti, 300 sms, chiamate illimitate verso un n° Wind e internet 1 Gb. Tassa governativa gratis x 2 anni. Per le mie esigenze basta e avanza, dato che telefono poco ma uso costantemente whatsapp.
Chi si ricorda dov'è l'impostazione che inibisce la pre-visualizzazione dei mess sulla schermata home?
certo, da nuovo te lo fa leggere in anteprima...di default. Io poi l'ho tolto, poi ho armeggiato un pò con l'aggiornamento e mi è uscito di nuovo, ma non ricordo dove sta l'impostazione....
Negativo! allora prima di IOS5 lo impostavi come dici tu, ora devi andare nelle opzioni di Notifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> san Google rispose velocemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però nel 4S è diverso. Impostazioni->Notifiche->Messaggi->Mostra anteprima->off. Non so se dipende dal firmware anche per il 4 però...
ovvio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lascia perdere il telefono di per se con apple, se cambia il sw cambia in tutti i tel (che poi funzioni bene o male a seconda dell'hw è un altro discorso poi...)
ragazzi stasera mi è successa una cosa stranissima, vi spiego: ero a roma camminavo usando maps a un certo punto il telefono si spegne con il 15% di carica della batteria. torno a casa lo metto in carica ma niente non da segni di vita. Lo attacco al pc con itunes ma niente. Allora provo qualche procedura premendo la home + tasto di spegnimento e niente. provo riprovo alla fine appare la mela e inizia a caricarsi. Per ora tutto normale.. anche se mi sembra assurdo ciò che è successo, spero che in futuro non si ripeta. sull Ipod nano già mi successe una cosa simile anni fa ma sull iphone mi sembra assurdo ce l ho da 2 settimane.. a qualcuno è capitato?
potrebbe essere che la carica indicata nn era giusta ed era completamente scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....maps ciuccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi dopo che lo attaccato alla corrente per la carica ci mette un qualche attimo prima che si rende disponibile ad avviarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti!!! È assolutamente normale e tale accadimento è riportato puntualmente anche nel PDF delle istruzioni.
...e' successo anche a me esattamente la stessa cosa...tra l'altro non riuscivo a rianimarlo in nessun modo ( ci avro' perso un pomeiggio intero) tanto da rinunciarci. Il mattino dopo preso dal nervosismo e sconforto vado nuovamente ad accenderlo e magicamente da segni di vita con la visualizzazione del lampo rosso...il motivo che ha provocato lo spegnimento me lo ha suggerito il buon Mauro consigliandomi di andare a chiudere tutte le applicazioni aperte che da tempo avevo lasciato in memoria...ed infatti da allora non mi e' piu capitato evidentemente lo avevo sovraccaricato.