aah, avevo capito ce l'avessi con me! si, decisamente troppe. anche se stavolta credo di aver fatto la spesa migliore.
Ragazzi su un iPhone 4 ho il contratto della 3 da 29 euro al mese (il telefono l ho comprato apparte) ho un problema con internet che nn va.. Prima andava ora nn piu.. L apn e impostato ma niente si connette solo con wi fi qualcuno ha lo stesso problema?
Quando sono sotto campo 3 nessun problema. Ora sono a casa e sono in roaming.... quindi wifi... A giorni ( pare il 9/1) comunque si attiva la portabiità a Wind e finalmente do l'addio a 3 .
Sul mio 4s ho Wind e va sempre..quello con la 3 e di mia madre e si lamentava che non prende quasi mai anche a voi lo fa? Il suo segna Tim quando siamo a casa che significa ?!
Significa che la 3 quando non prende va in roaming con la Tim e ciò avviene sistematicamente a casa mia, da due anni, con il risultato che se hai una conversazione in corso e va in roaming cade la linea, e se voglio andare su internet per aggiornamenti o per parlare con whatsapp devo andare in wifi.
qualcuno sa se la vodafone ha in ballo qualche offerta per internet dato che vorrei attivarla per sfruttare a pieno le capacità dell'iphone??
io ho attivato la zero limits smart, ho messaggi e chiamata illimitate verso vodafone e internet illimitato.. se invece vuoi solo internet mi sembra ci sia sempre la promozione da 3 euro a sett con 250mb di navigazione
3 euro l'avevo fatta ma mi sembra di buttar via soldi una volta era 1 euro alla settimana ed ero super contento...mentre la zero limit smart quanto ti è venuta a costare???
quando l'ho fatta io costava 1 euro a sett + 50 cent al giorno..quindi 18 euro al mese circa..ma adesso l'hanno cambiata quindi dovresti cercare sul sito vodafone..
i pacchetti omni fanno schifo, son solo per ricconi. ti dice bene se hai un pacchetto dello scorso anno che, seppur carissimo, al momento è il migliore. ho 2GB/mese, adesso il più alto che danno è 1.