Oui, ces't moi... Luca, tieni premuto insieme i due tasti, prima o poi riparte con il soft-reboot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' successo a mia figlia con il 3Gs. Surriscaldamento della batteria. Poi è andato a posto. Lascialo tranquillo per un po' e poi prova a riavviarlo e magari vedrai che si è scaricata completamente la batteria. Mi era successo all'inizio con il 3G mentre scaricava una pagina da internet. Si era bloccato completamente scaldando parecchio e quando "rinvenne" era a zero.
asp...che ti metto il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
glielo ho inviato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....se ti serve fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oppure scappi a gambe levate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...verso la libertà.
News, stamattina il melafonino ha ripreso vita... nel frattempo se uno fosse stato in pericolo ed avesse avuto bisogno sarebbe tranquillamente morto, quanto vorrei fare causa a cupertino....
Scrivo qui perché almeno ci sono tanti fan della mela, sto cercando un iPad 2, nuovo o usato tenuto bene, se qualcuno lo vende...