buongiorno a tutti,scrivo perchè ho bisogno di un aiuto...ho un iphone 3gs e 2 giorni fa ho fatto l'ultimo l'aggiornamento software ios 5, e dopo qualche ora ha iniziato a spegnersi da solo,mi capita quando ricevo una chiamata,quando chiamo e anche mentre lo uso normalmente,all'improvviso si spegne...ho ripristinato il cell da itunes ma niente il problema non è risolto...per favore mi aiutate prima che lo butto nella spazzatura??
credo che rischiano di trovarne parecchi nella spazzatura se non torna a funzionare a dovere il melafonino, non solo il tuo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
maurè, se io ripristino da zero l'ip4 ed inserissi in un secondo tempo musica ecc ecc quindi no da backup, perderei "solo" i messaggi vero? Son tentato di farlo.....
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la rubrica come ce l'hai salvata? sempre su itunes? spesso ripristinare da backup da un firmware all'altro causa problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
puoi scaricarti phoneview e salvarti gli sms sul pc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn credo....pero' provare nn costa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...fammi sapere che ti passo ehm......capito no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
segnalo un tweak molto utile per chi ha il jb ---> http://www.ispazio.net/279427/runningindicator-inserisci-leffetto-luce-alle-app-aperte-nel-multitasking-cydia-video
Già provato... Connesso il BB ma si è aperto BB Desktop manager ! Phone view mi da "device unconnected".. Pazienza.. Grazie lo stesso..:wink:
Bene, per la serie al peggio non c'è mai fine, oltre ai miei stessi problemi, a mia moglie si è appena spento il telefono.... senza motivo, ed era carico! a qualcuno è già successo?
guarda maurè, io ho sempre difeso la meletta, mi son sempre trovato bene...ma ce la sta mettendo tutta affinchè la cestini!!! sono sconfortato....
eh ci credo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....nn capisco.... credimi e dico la verità a me mai successo nulla e sono oltre 3 mesi che nn lo spengo mai.....sto cercando di capire come mai ....mannaggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">