Mi cade spesso la linea, ho provato con vari operatori ma il problema rimane!!!Ma non importa, mi piace troppo e non lo cambierei con niente al mondo!!:wink:
E poi è sempre un vantaggio avere un cell che ogni tanto non prende: è un'ottima scusa in momenti particolari........:wink:
Il problema è che prende benissimo, rispondo e tac cade la linea...., quindi addio tranquillità!!!:wink:
criss secondo me è un problema del tuo cell... fattelo cambiare... no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora non si sa, sul sito non c'è scritto nulla :wink: PS: mi sto facendo male, sono appena stato una decina di minuti sulla pagina web dedicata all'iPhone 4 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io mi sono messo a rivedere il video di SJ di ieri.. ma ho ora ho smesso per vedere lo zoooooo... devono fare una app radio105 o zoo105...
solite news con dettagli http://www.italiamac.it/iphone/2010/06/iphone-4-in-italia-sara-disponibile-da-luglio-in-versione-whiteblack-da-16-o-32-gb/
Comunque in USA ci sarà anche senza contratto, come ha riportato giustamente Dani... ...Al cambio attuale 500 Euri per il 16GB