/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> noi tutti siamo qui per questo...aiutarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi, all'improvviso, è morto l'iPhone. Non dava più segnali di vita; solo dopo innumerevoli volte, premendo in simultanea i due pulsanti per il soft reboot, si è deciso a ripartire, con un riavvio molto, molto lungo. Qualche idea sulle cause?
sinceramente molto strano....e' come se si fosse imballato per spegnersi ( questo e' quello che penso) ...ma ultimamente hai installato qualcosa ?
Mmmm ragazzi problema ultimamente mi è venuta la voglia di cambiare il mio iPhone con altro è normale sta cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
Anche a me ogni tanto viene quest'idea, ma poi vedo tutti i Samsung/HTC/LG dei miei amici e ritorno ad amare IOS5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi di no, anzi, ho cancellato molto, visto che lo spazio comincia a scarseggiare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello ovvio come iOS non c'e ne il problema è la scimmia di un telefono con i tasti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
È identica a quella che viene a me! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) ma fidati fattela passare che se no torni indietro dopo 2 gg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io quest'estate mi sono fatto imprestare 1/2 volte dei telefoni per tornare a usare i tasti e dopo 2 gg sono tornato al mio caro iPhone con IOS e mi sono pure preso il 4s :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm strano perché quello era un problema che veniva spesso a chi aveva il jail ma senza jail non lo avevo mai sentito..non è che nei tuoi backup ci sono anche dei vecchi jail? Cioè il backup che hai caricato proviene da iPhone su cui avevi fatto il jail?
Boooo non so domani intanto vado a vedere qualcosa vediamo cosa trovo di bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
Mmm allora non saprei..prova a vedere se ti ricapita..se gli episodi si fanno frequenti diventa scomodo, forse con un ripristino senza backup risolvi ma sono tutte ipotesi..
Ormai di non touch trovi gran poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualche BB e qualche Nokia..che pero hanno di quei SO allucinanti per uno che viene da iPhone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E infatti la mia paura e quella di non trovarmi bene e di vendere tutto dopo due giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È quello che farai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> fidati..l'iPhone lo critica chi non ce l'ha, ma dopo che ci sei passato non torni più indietro..
Quello ovvio il mio fidato 3GS l'ho dato a mio padre e non vuole più farne a meno tanto che vuole il 4 mio adesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)