sai che ti dico? che intenso o saltuario, internet o messaggi, note o gioco complesso, PER 700€ PAGO PRETENDO ESIGO, SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
Ah beh...la macchina è fatta per essere usata!:wink:....cmq secondo me hai preso il modello nato male perchè mi sembra davvero strano che un iPhone possa dare tutti sti problemi!
Noi due??? vedessi che ressa all'Apple Store a fare cambi in garanzia, tutta gente che era al secondo , al terzo.Ti dirò di più, non va bene neanche questo.
Forse perchè avere l'I-phone è figo e allora si cerca di non passare da coglioni?Io che sono uno pratico e l'ho preso solo perchè aveva un display e caratteri grandi sono molto pentito, infatti mia figlia voleva il 4S ma non ci penso nemmeno a prenderglielo, maledico tutti giorni il suo creatore che oltretutto era un gran contaballe, ma è riuscito a prendere per il c**o milioni di persone.
Mi sembri un tantino esagerato ma riconosco che è solo una questione di gusti. Io possiedo 3 iPhone, 1 iPad, 1 iMac, 2 iPod e devo dire che sono prodotti ottimi con una assistenza oltre le mie aspettative.....e ti assicuro che a 48 anni il mio ultimo pensiero è quello di fare il "figo" con tali prodotti. Li uso per lavoro (tranne l'iPod) e ne sono pienamente soddisfatto
Anche io mi ci trovo bene con mac ed iphone fino all'aggiornamento di cui dicevo....quindi qualcosa non torna...
Non posso negarti che dopo l'installazione di iOS 5 su iPhone 3gs qualche problemino l'ho avuto anche io. Spesso e volentieri si spegneva inaspettatamente. Adesso, dopo la sostituzione con uno rigenerato il problema è misteriosamente scomparso.
Immagino che oltre a me anche altri non lo abbiano comprato perchè fa figo, anche io lo uso per lavoro (anche se la pila non dura niente), ma una moria cosi non l'avevo vista da nessuna parte, anche molti altri ragazzi qui sul forum hanno avuto più o meno gli stessi problemi e le stesse sostituzioni, ma quello che mi ha impressionato (parlo sempre di telefono) sono la quantità di persone che erano nello store a farselo sostituire tutte e due le volte che ci sono andato, addirittura l'ultimo una settimana fa me lo sostituiscono per un motivo e una volta arrivato a casa mi accorgo che ha un'altro problema, adesso dato che non preclude la funzionalità più di tanto lo tengo ancora un mese o due e poi lo riporto.
Concordo sulle lamente circa l'iPhone anche se per me il problema è connesso a iOS 5 non ancora completamente affidabile. Grandi problemi li ho avuti anche con Lion: il wifi era inutilizzabile motivo per cui sono tornato a Leopard
Potrebbe essere infatti i problemi degli ultimi due sono legati al fatto che il primo non aveva campo appena lo accendevi (io tengo attivato solo GSM) se accendevo anche i dati di colpo la ricezione diventava piena, e se spegnevo i dati rimaneva campo pieno fino a che non lo spegnevo, me lo hanno sostituito e quando arrivo a casa (il telefono era sempre su GSM) provo ad attivare il 3G e non si attiva, attivo anche i dati ed ecco che parte il 3g.Non ci capisco più niente, mi dispiace solo che il primo non aveva problemi funzionali, ma aveva una striscia gialla logitudinale sul retina display che non si vedva molto, ma non lo volevo cosi e allora sono andato allo Store, me lo hanno cambiato e da li tutto il resto.
Ti quoto, ho avuto tutti gli iPhone dal primo che c'era solo in Usa, 3 Ipod, e 3 Mac e non ho mai avuto un problema con nessuno di questi prodotti..e con gli iPhone ci ho fatto di tutto..magari sono fortunato io.,ma per dire che i prodotti Apple siano scadenti ce ne vuole..
Mica tanto, piazzati nell'Apple Store e vedrai che ne vengono sostituiti una media di almeno 3-4 ogni ora.
bisogna vedere per cosa vengono sostituiti, con il fatto che va di moda adesso l'Iphone lo comprato tutti, sopratutto gente che sfrutta un decimo di quella che offre e che non lo sa usare... ripeto...io non ho mai avuto problemi e ne ho avuti tanti prodotti Apple, e cmq, l'assistenza dovrebbe essere un altra cosa positiva...prova a comprare un HTC, e magari non va...fammi sapere quanto ci metti a trovare un assistenza autorizzata, spedirlo e aspettare che ti ritorni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> auguri!