mmmm no questo per ora lo tengo normale non jb intanto provo quello che mi hai dato e vediamo cosa si riesce a fare perchè mi sembra valida
guarda ---> http://www.appblog.it/post/3485/fileapp-il-gestore-files-e-documenti-per-ipad-ed-iphone-rilascia-una-minor-relase http://www.ipaditalia.com/diskaid-fileapp-ottima-combo-per-gestire-file-sui-dispositivi-non-jb-25013.html
Anche fileapp non deve essere male li provo entrambi per il secondo link volevo qualcosa da non collegare alla presa usb ma fare tutto senza fili =)=)
Altra piccolissima domanda: che voi sappiate per navigare in internet con Bmw on-line e un iPhone 4 o 4s è necessario lo snap-in media (ovvero il più evoluto) oppure basta lo snap-in MUSIC (che è quello intermedio)?
Domanda urgente, ho estrema necessita di registrare una chiamata... è ASSURDO che non si possa fare con un telefono da 700€! Non è che conoscete un modo?
Non vedo perché dovrebbe essere illegale l'app, l'uso che se ne fa è diverso ma questo cosa centra. Allora dovrebbe essere illegale anche la fotocamera perché posso fare foto a gente e metterle su internet senza il loro consenso... , e poi consideriamo che il mio telefono di due generazioni fa poteva registrare, è ridicolo.
registrare senza il consenso dell'altra persona è un reato perseguibile penalmente e civilmente poi che si possa non credo perchè se non sbaglio avevano tolto l'applicazione da cydia per la motivazione che ti ho appena descritto
QUOTO!!!!!!!!!!! anzi alla luce dei problemini che mi sta dando il pomo di cupertino qui......vi anticipo che stasera sono andato a vedere uno spettacoloso HTC. La promoter dopo avermi dato alcune specifiche mi ha chiesto di farmi vedere nel dettaglio senza impegno, ho detto no perchè so che sennò avrei potuto fare la pazzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non è il caso ne momento. Ma se continua a non andare come fa il melafonino, appena scade il contratto ve lo dico io dove va a finire
Tutto è iniziato dall'agg 5.0: Il tasto home non va a dovere (l'ho ripristinato come ha detto mauro ma qualche problema ancora lo da) Mi si impalla, non funziona il touch non sblocca non va una cippa La mail si inchioda, senza che tu te ne renda conto non ti scarica più la mail. La procedura più veloce per farla andare di nuovo è resettare il tel.... sennò chiudere l'app, riaprirla attendere che si inchidi di nuovo e poi riparte. LO ODIO!!!!!
ma io da quando l'ho aggiornato alla 5.0.1 non ho mai riscontrato di questi problemi e si che tra mail e il resto il telefono l'ho quasi tutto il giorno in mano
strano però ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho scritto ad un amico che aveva i tuoi stessi problemi appena aggiornato al 5 adesso vediamo se mi risponde che vedo se con il 5.0.1 ha risolto qualcosa se no inizio a preoccuparmi anchio =)=)
allora son curioso di sapere che ti dice, qui dentro sembro l'unico ad avere di questi problemi, eppure in casa ne abbiamo due di ip4 ed entrambi con problemi.
eccolo qui velocità super per rispondermi mi ha detto che da quando ha aggiornato tutto è tornato normale non ha più avuto problemi
Mi sembrano strani tutti questi problemi,a me funge perfettamente....forse non ne faccio un uso troppo intenso! boh