Beh... dipende molto da come li usi ! A me nei cellulari si scolorivano i tasti e gli spigoli delle cover, ma bastava sostituirli con poca spesa. Il 2G purtroppo si riga volentieri sul metallo ( se non metti custodie) e cambiarla non sarebbe possibile, perchè , a parte i costi, non so se l'assistenza in Italia lo copre nemmeno a pagamento... Obsolescenza ? Hai ragione su quel che hai detto ma....l'iPhone è un apparecchio che ha molti limiti imposti dalla Casa madre, quasi volessero centellinare il suo sviluppo. Se dall'inizio fosse stato open source anche solo per le applicazioni, senza necessità di JB, oggi sarebbe non un passo avanti ma milioni di anni luce avanti a gli altri..
è un bel cellulare,audio e video ottimi...cel'ha un mio amico e lo schermo è amoled (molto buono) e si vede ke è uno spettacolo. ha una fotocamera da 8mpx con flash al led ed è in grado di girare filmati in alta definizione (720p) il sistema operativo è quello dei nokia...Symnbian S60 5th.... è buono..ma io aspetterei... perke stanno per uscire dei nuovi samsung ancora migliori..poi il google nexus one, i nuovi htc, e il tanto atteso iphone 4g!!!
Lore ma lo sai che il mio si è ripreso? Il giorno dopo è ripartito da solo! Cos'è un TV 42 pollici? ma ti entrà in tasca?
fonte : http://www.tecnocino.it/articolo/iphone-pro-concept-scorrevole/18741/ qst non è un gran che, da chiuso è troppo simile a quello attuale (tranne il dietro) e da aperto è proprio brutto!!!
Finchè non arriverà il giorno della presentazione tutti i render/rumors hanno valore pari a zero, ormai ho imparato con Apple.
lo sappiamo benissimo....i render sono fatti da gente come noi, ke non hanno niente a che vedere con apple, ma non cè niente di male a parlarne. poi non è una cosa ke riguarda solo apple, ma rigurda tutte le cose...a farsi dalle macchine (i render sui nuovi modelli), alla tecnologia (non solo apple, ma nke nokia ecc..) sinceramente qst non è tanto bello....quei pezzi ke scorrono...sono brutti!!!
Io non criticavo assolutamente eh, esprimevo solo un parere riguardo Apple che ci lascia sulle spine fino all'ultimo. :wink:
si scusa, quello che dici è verissimo sia per apple ke per le altre marche ecc.. a me appe mi sta facendo saltare i nervi con i nuovi mac book pro....prima si parla va di febbraio , poi metà febbraio, poi marzo, poi metà marzo e ora dicono fine marzo!!!!mah....speriamo ke si dcidano...io lo devo comprare e visto ke deve uscire quello nuovo aspetto quello.....secondo me lo faranno uscire come l'anno scorso verso giugno/luglio insieme all'iphone!!! :wink::wink:
Cosa vuoi che cambi da quello vecchio a quello nuovo? Si compra quando serve non è che 0,15 ghz in più ti cambiano la vita.
visto ke non costa 2 lire, preferisco avere l'ultimo modello appena uscito, poi i nuovi modelli avranno i nuovi intel core i7!!!! io non sono uno ke li cambia ogni volta ke esce un modello nuovo,mi deve durare minimo 3 anni quindo decido di compralo voglio ke sia l'ultimo uscito!!! come sulle macchine, se mi mettono davanti un bmw 1er pre rest e un bmq 1 er rest....scelgo il restyling ma non perke ogni motorizzzazione ha qlk cavallo in piu.....
secondo me la apple dovrebbe prendere in considerazione l'uscita di un iphone mini,piu stretto e piu corto...insomma piu tascabile!secondo me è stupendo ma troppo "padellone" per i miei gusti e...pantaloni!