a vedere il video non mi sembra così difficile.. se qualcuno ha un iphone e deve cambiare qualcosa sono qui a provare.. mi assumo la respondabilità per eventuali danni..
Io l'ho fatto: sono arrivato fino in fondo a cambiare il case e la batteria (incollaggio). Ma è saltato il collegamento con l'auricolare e non c'è stato verso di capire cosa ci fosse che non funzionava. Per controprova ho smontato quello di mia figlia invertendo i pannelli frontali e il suo andava, quindi il problema era nel pannello stesso. Morale della favola: sono andato a comprarmi il 4G in negozio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao carissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai notato che durante l'installazione del 10.5 esce una finestra con cui ti avvisa che la tua musica (e il resto) sarà resa disponibile su qualsiasi dispositivo, immediatamente? Subito dopo un'altra finestra con "rimozione dei file"... qualche idea in proposito?
potrebbe essere per icloud oppure per la condividere musica e foto su altri dispositivi vedi tv e altoparlanti A me questa finestra di cui parli tu nn mi e' uscita forse perché io ho installato qualche giorno fa itunes 10.5 versione beta.
Si quello già l'ho scaricato!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho visto un video sul funzionamento Dell iOS5 su iphone4 e devo dire che me gusta!!!
bene....ora si attende il rilascio del IOS 5 si infatti....nn e' per niente male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io penso che entro fine settimana ci online /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> MITICO
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma voglio il jb ut arrrrr. Ps ho l'ipad2 con fw 4.3.5 non jailbreakkabile. Quando uscirà ios5 jb si potrà fare pure qui vero?
In soldoni, credo che di veramente apprezzabile (almeno per quanto mi riguarda, perchè le esigenze sono personali), ci sia il centro notifiche (android style), che già parzialmente ho con LockInfo, anche se solo nella lockscreen. Per il resto mi sembrano tutti miglioramenti che già con le giuste apps esistono. Degno di nota (per il popolo) il fatto di non essere obbligati a possedere un pc per poter utilizzare il dispositivo. Naturalmente aspetto qualche esperienza più concreta, prima di fare eventuale upgrade. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: Avrei apprezzato notevolmente la possibilità dei widget a piacimento nello schermo, in modo che ognuno possa essere libero di customizzare come meglio crede, invece di avere solo icone, icone ed icone...