Ho contratto con omni, gli schifo messaggi mi costano o 10 Al mese per non ricordo quanti, oppure 0.16 l'uno. Io li pago singolarmente.
ma porca zozza..... Ieri major update di facebook per iphone e ipad.... installato su entrambi e nessun problema..... oggi nuovo aggiornamento per risolvere alcuni bug..... installo sull'ip4 di mia moglie e lo blocca.... ma lo blocca proprio di brutto.... anche facendo home power on/off si riavvia e poi resta bloccato sulla mela.... risolto solo con DFU e ripristino. Leggendo su ispazio non sono il solo. Ridicolo.
Cercando ho trovato un 3GS, dice che la batteria dura poco ma sapendo il lavoro che fa comprendo anche la scarsa durata. Se riesco domani me lo faccio prestare per provarlo. Nel caso sia vero che la batteria duri poco, c'è modo di cambiarla senza barattare un'orecchio? 200€ come vi sembra?
Mo, moderatore anche te? Questa di lavoro fa la "degustatrice" non so se mi spiego, Quindi chiamate per "interventi" ne riceve molte. Magari abituata al vecchio dice che dura poco. Voglio provarlo proprio per scoprire, dato che io non "degusto" immagino non mi si scarichi così in fretta.
Se degustatrice è quello che intendo, fallo disinfettare, prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho pensato anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse è anche per questo che la batteria si scarica in fretta
Io lascerei perdere... Nel senso che scherzi a parte, se il lavoro è proprio quello, forse degusterà anche con le mani che poi toccano il telefono... Magari sarà tutto pulito, ma il solo pensiero a me fa venire i brividi!!
Ahahah ma dove andate a comprare sti telefoni!!!!nn è che qualche volta gli è caduto in qualche buco?!?!?!?!?
Son sincero, per quanto riguarda l'universo femminile, le mani le ho messe in tutti i posti, quindi, per schifarmi certo un telefono appiccicaticcio non basta. Una pulita e si sistema tutto, e poi, mica serve a me! Riformulo la domanda, nel caso fosse vero che la batteria non duri, è possibile sostituirla? A che prezzo? 200€ nelle condizioni attuali, per un 3GS, è un buon prezzo?
Una batteria si dovrebbe trovare attorno ai 25 €, almeno da una ricerca veloce su internet. Chiaramente devi poi fare te la sostituzione
Il problema è che le mani non se le mette addosso da sola.. è lei che chissà dove le mette a qualcuno!! Comunque il cambio batteria lo può effettuare solo l'Apple store (quindi quello a Lunghezza) e se ricordo bene, più o meno un centinaio di euro. Se li chiami, ti sanno dire però! Edit: La garanzia credo sia scaduta... quindi prova a vedere qualche sito di vendita... e su youtube c'è il video per lo smontaggio della batteria!!
non mi sembra tanto semplice..http://www.youtube.com/watch?v=nHsVvNt8H6ohttp://www.youtube.com/watch?v=fR20sEt967g
Io l'ho fatto...ci sono un sacco di vitine malefiche da togliere. La batteria poi è incollata al case, dietro tutto il resto. A proposito, una volta richiuso il tutto non mi funzionava più l'auricolare, potevo sentire solo attraverso il vivavoce.
Aprirlo sono due vitine, più una ventosa con cui alzare il vetro. E' tutto il resto che ti fa "cantare" il rosario... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">