Tornando ad una vecchia app proposta: funziona ancora quella degli sms? Riscontrate anomalie o effetti collaterali? Io l'ho scaricata subito ma ancora non l'ho aperta.
boh........sta stpria degli mp3 che non mi trasferisce in itunes e' strana........a voi non e' mai capitato??
a me capita con alcuni mp3 che ho scaricato dal mulo e non me li aggiunge nell'iphone.. ne ho scaricato altri e ho risolto il problema..
Raga un altro aiuto.... Io ho un kenwwod e la presa USB , lo stereo ha predisposto l opzione iPod infatti collego l' iPhone col cavetto e sullo stereo mi porta le varie cartelle presenti sul tel, faccio partite i brani ma l' audio nn si sente nonostante sul display mi porta la riproduzione in corso ..... Dove è il problema????
Un bel barbone però.... Tu che ci fai qui? vai a ringraziare per gli auguri.... cialtrone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> se intendi quella suggerita da stedony io la sto usando e funziona....
...confermo funziona, unica pecca e' la lunghezza oltre un certo numero di righi (anche se si hanno 2/3 crediti) non lo fa spedire.
Anche i miei son tutti del mulo,tra l'altro con frequenza uguale di 44mhz se no il naviprofessional della bmw non li legge(ci ho messo anni a capirlo:-)) dovrebbero essere tutti uguali tranne la qualita' audio,alcuni 192kbps altri 128 altri 320.....non riesco a capire se il problema dell'itunes e' questo....
Sentito cosa dice il nw york times?? Gli ha lasciato cinque anni di progetti gia belli e pronti tra cui l'iphone 5........ lui e' un mito ,e' morto ma non e' morto,e' immortale
Mi fai venire in mente quando il mio ragioniere mi prese in disparte e mi disse "Claudio, dovresti dare un'occhiata alla tua bolletta, ci sono più di tremila sms!". Io lo guardo pensieroso e gli rispondo: "Ziobon, pensa soldi in telefonate che abbiamo risparmiato!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma davero?!?!?!? Fatti una promozione per gli sms.... :wink: Ci sono sempre almeno due punti di vista per guardare una cosa....