esattamente.. funziona come una chiavetta classica internet.. se la chiavetta prende bene la connessione viaggia bene ma se la chiavetta non prende vai come una tartaruga..
quanto chiedi? possiamo notare come fino al 0:39 il tumore non si fosse presentato, o comunque era appena appena agli inizi. grande steve!
Visto che non sono tanto normale stamattina approfittando di una promozione ho buttato 200 euro e mi sono comprato un galaxy s . Volevo.provate un po andròid su di un terfinale che alla sua uscita era considerato.il diretto rivale di iphone 4. Bene che dire.... Non sono un fanboy ma in tutta onestà non ce proprio paragone. Non avessi ip4 da quasi un anno sarei sbalordito bel telefono bello schermo anche bel s.o. Ma in confronto ad ip4 non ce proprio paragone tra l'altro dove mi ha proprio deluso è la navigazione web molto più scattosa e nonostante lo.schermo più grande anche molto meno leggibile Non per niente ad ormai un anno dall'uscita ip4 costa ancora 700 euro e questo l'ho pagato 199
Non saprei...non ci ho nemmeno pensato ancora a venderlo.... Tu fai un'offerta, se mi sembra interessante proseguiamo sennò amici come prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma come diavolo faccio a cancellare tutti gli mp3 sull'iphone e rifare una playlist da capo?? Non capisco perche',ad esempio,di una cartella contenete 144 mp3 me ne metta su itunes solo 88......
Risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è un.s9003 con.display super clear lcd.... Very bastard inside /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per fare la playlist basta Selezionare nuova playlist e poi aggiungi quel che.vuoi per ccancellare.... Itunes.....
ok,cancellati con itunes.......ma non capisco perche' lo stesso itunes mi scarti quasi la meta' degli mp3 che ho in determinate cartelle......puo' essere che non importi quelli inferiori a 192kbps??
Boh,non capisco.......mi importa meno mp3 di quelli che ho nelle varie cartelle..ne scarta moltissimi nn capisco perche'......
Cioè 200 più colazione all'autogrill? Torniamo all'ipotesi "amici come prima" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che se volessi veramente vendere partirei da almeno 500€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">