Fantastico, la polizia antidroga sarà felice di avere un app simile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque telefono ritirato... mi dicono 2-3 settimane per riaverlo... intanto mi hanno dato un Sony Ericsson XPERIA....
che ha il tuo tel fla. non ho voglia di andare indietro a leggere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bordo rovinato dal bumper... io gli ho detto che si scalda quando carico e che sovente perde la linea.
e no che non lo cambiano lo mandano in riparazione e sostituiscono la batteria e controllano l'antenna.. a meno h tu abbia l'apple care allora li cambiano il cell e via
Mah... ho solo visto come lo ha trattato la commessa del negozio... io gli ho tolto le pellicole e l'ho messo sul bancone... lei invece di alzarlo lo trascina e picchia addirittura sulla cornice metallica dell'apparecchio per il pagamento con le carte incassato nel banco... se non avessi continuato a pensare "Tanto me lo mandano nuovo.... Tanto me lo mandano nuovo...." probabilmente le avrei fatto attraversare la vetrina del negozio... Quindi se mi torna indietro con un graffio che prima non c'era (e non ce n'erano visto che non è mai stato senza pellicola) esigerò la sostituzione.
Ma Scusate se è un Apple store non te ne danno uno rigenerato entro l'anno? Io per una piccola crepa vicino a dove si carica l'ho portato e dopo 10 minuti ne avevo uno rigenerato
No, io non ho Apple Store nella zona... sono andato nel punto vendita della Swisscom (operatore) e lì me lo hanno ritirato senza nemmeno la scatola... Quindi dico, se mi torna indietro con un graffio gli tiro fuori un casino che non s'immaginano... visto che già non siamo in buoni rapporti (non so se vi ricordate quanto me lo hanno fatto aspettare...)
ecco forse perchè non te lo hanno sostituito subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">