Strano veramente....sicuro che whatsapp nn succhi troppo? Fai una prova....carica al 100%...nn utilizzare whatsapp ma solo wifi ecc e vedi con quanta carica arrivi la sera....
boh,magari e' rimasto "imballato" per due ore mentre non lo guardavo con lo schermo acceso.......non mi aveva mai mangiato la batteria cosi
ragazzi rieccomi sono tornato dalle ferie.. cavolo quanto scrivete.. Mv fai come ha detto claudio portalo a farlo benedire il tuo iphone.. volevo apportare la mia solita e consueta recensione su ios5 beta.. bene in 2 settimane circa siamo passati dalla beta 5 alla beta 6 e dalla beta 6 alla beta 7 di questa mattina.. devo dire che è ancora molto instabile come fw e secondo me siamo ancora indietro sull'effettiva data di uscita definitiva.. la beta6 mi mandava in crash un sacco di app come whatsapp o viber e continuava a riavviarsi e addirittura crashava la galleria fotografica.. questa mattina passo alla beta7 e questa è un disastro.. la connessione dati tramite 3g non funziona ed è sparita anche la possibilità di modificare l'accesso dati.. ora non ho guardato altro ma mi sa tanto che l'iphone5 e ios5 aspetteranno ad uscire e mi sa che sicuramente metà e fine ottobre.. con alcuni bug siamo ancora lontani dalla risoluzione..
con whatapp,con 3g,con wi fi...........full optional come al solito....... in questo momento sono al 61%.........era al 100 stamattina alle 8.55.....tre chiamate brevi,qualche whatssapp cinque sei mail.......niente di che.........tre pagine internet aperte sotto wi fi.....come ieri del resto
:-)) Un miracolo sono 48 ore che va bene ....avete scaricato waze l app anti sbirri ??mo' sembra vada meglio del coyote e nn di poco
Ho appena visto una video-recensione...mi ispira, ora lo installo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
i coyote provato ma scade e poi lo devi prendere.. ho messo ispeedcamera eu devo ancora provarlo però...quello che dici dove l'hai preso su installus?
l'ho preso su apple store,e' gratis.........spero per sempre,perche' appena messo mi ha segnalato la pattugluia di sbirrozzi all'uscita dell'autostrada.......in piu' oltre al coyote vedi le faccine dei colleghi segnalatori,e anche dove sono........forse addirituura iscrivendosi puoi anche "chattarci"..... mi sembra davvero non male per tenersi lontani da inutili guai!! e' gratis,provatelo.......se si allarga a macchia d'olio.........sono fottuti:-))