non vorrei dire una cazzata.......a parte che anche con l'aggiornamento e' rimasto installato,ma ho l'impressione che sti messaggi push non funzioni lo stesso.........ma com'e' possibile??
ho chiesto a una mia amica di amndarmi un faccino.........ma ho l'impressione che sto faccino non me lo visulaizzi subito am solo quando apro l'app e si connette.......almeno che i push non arrivino ogni tot minuti e non immediati .......
ma non c'e' un modo per fare un test?? e poi non hanno una mai customer service per segnalare un'eventuale problema.........?? che palle sto icoso........ Tra l'altro mi rendo conto adesso che in due/tre giorni sono spariti 700mb di traffico Vs apn......ora,daccordo che mi sono connesso col portatile usandolo come hotspot,ma mi sa che c'era qualche appli che ciucciava banda e batteria.........spero che con l'aggiornamento abbia resettato il tutto......
Errata corriege per i mega consumati in due gg:-)) Nessun programma pirata ciuccia mega .... L ho usato come hor spot su un portatile che nn usavo da tempo quindi Ho scaricato iTunes che nn si quanti mega e in piu probabile agg Windows nn notificato ....per cui tutto regolare Rimane solo il mistero push ....Confermo che se non apro whatsupp non funZionano piu ...
Adesso funziona pare ....oltre a passare a 4.3.5 ho dovuto fare un ripristina cancella contenuto e impostazioni ....ho perso sei sette contatti ma almeno sembra tutto ok
bene...splendido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vuoi che vedere che se avessi ripristinato il 4.3.3 senza ripristinare backup avrebbe funzionato? ho questa vago pensiero...cmq ora almeno ti funziona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si meno male,mi ha fatto un po' disperare...........peccato qualche numero in rubrica perso.......ma come mai??cioe'........su un nokia,per esempio,puoi copiare i numeri dalla rubrica alla sim e viceversa...........qua c'e' solo il comando importa da SIM.......per cui quando memorizzo un numero pensavo lo mettesse,atomaticamente,sulla sim.........invece mi ha perso i numeri memorizzati da poco(due tre mesi)...... strano no??
La cosa strana è che comunque dovresti averli (i numeri persi) nella rubrica di Outlook. Hai provato a ripristinare da back-up?
ho risincronizzato,mi ha messo in rubrica un milione di mail che non m'interessano,ma non i numeri di cell persi........mah.....
pero' sgranfius mi hai appena acceso una lampadina........l'ultima sincro con 4.3.3 e JB con tutti i numeri l'ho fatta col portatile non con il desktop........accendo di la e vedo outlook che mi dice.... PS no niente di niente......
--->http://iphone.news.tecnozoom.it/primo-piano/icloud-ecco-i-prezzi-ufficiali-del-futuro-mobileme-post-7067.html io ho l'account famiglia ( mio cugino negli states /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">). Stiamo attendendo che esca Icloud. Cmq offrono free 5Gb di spazio
il mio collega CANTANTE ha detto che sta per uscire l'iphone 4gs, con camera a 8 mega e 8G di hd. ovviamente come qualsiasi cosa che dice non ci credo. confermate la mia teoria?
ho capito......ho solo l'accaunt mobile me gratis per trova il mio iphone......quindi non c'e' nessuna altro modo su iphone4 di salavare la rubrica con i numeri.....Certo non immaginavo che non trasferisse i numeri memorizzati anche sulla SIM.......
mmm....le voci sono molteplici che circolano...difficile confermarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm dici che se importo la rubrica si gmail attraverso l'iphone trasferisce anche i numeri di telefono.......sarebbe comodo.....