beh allora,alla fine ho disinstallato la versione di whatsapp pirata di installous e ho fatto l'acquisto da appstore........voglio vedere perche ste notifiche push non dovrebbero andare......
Non credo, ad ogni modo avevo visto da qualche parte una tastiera proiettata e tu battevi sulla scrivania /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
No spetta :-)mi stai dicendo che e un problema proprio di whatsapp che hanno tutti in questi giorni ??
da quel che ho letto qualcuno ha difficoltà/problemi con l'app altri invece no.....come ti dicevo...dopo che hai ripristinato le impostazioni di rete, hai reinstallao l'app? prova...
Si l ho fatto anzi addirittura per non sbagliate l ho Disinstallata ho aperto installous ho cancellato dalla lista app scaricate da li whatsupp e ho comprato la versione ufficiale su AppStore .... M Strano che mm vada perché poi ho fatto anche una sincronizzazione .... Mauretto un altra info ...se io aggiorno con iTunes sono obbligato a passare a 4.3.5 o posso anche riportarlo vergine a 4.3.3 e poi rifare jb ?
si...lo puoi fare....a patto che usi ---> http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=tinyumbrella&pbx=1&oq=tiny&aq=1&aqi=g5&aql=&gs_sm=sc&gs_upl=2395l2943l0l4751l4l3l0l0l0l0l376l850l0.1.1.1l3l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=d0debbf5e8cb047a&biw=1280&bih=619&pf=p&pdl=300 e poi ---> http://www.giardiniblog.com/guida-downgrade-ripristino-firmware-ios/
Grazie maure ..... Sai che faccio ....domani sera sono a casa mi sa che deciderò di passare a 4.3.5 per un periodo e vedere se va tutto meglio ....tanto le app che mi interessano sono essenzialmente whatsupp e shazam ....una l'ho gia pagata l altra la pagherò e amen .... E troppi instabile incasinato il mio icoso....
bene....poi facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sicuramente ti andrà meglio perché' fai una installazione e vedrai che ti viaggerà alla grande! Potresti fare anche un ripristino con l'attuale 4.3.3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono davanti al mio Pc di casa munito di adsl (purtroppo perche' vuol dire che sono finite le vacanze) sto aggiornando itunes e mi preparo a dare l'addio al JB cydya end installous per passare a 4.3.5 .......Non posso vivere senza push:-)) Ovviamente se dovesse presentarsi l'occasione di Jbreccare anche 4.3.5 non avro' remore e lo faro,anche se sembra una cosa remota mi sa
bene....facci sapere se dovessi avere problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Jb per il 4.3.5 nn so fino a che punto visto che e' eminente il 5
dunque sono a 4.3.5(8L1) quindi agg compiuto...........primo impatto ha lasciato whatsapp che ok,avevo pagato ieri quindi regolare viber che forse e' gratis Sygic piratato da installous rimasta icona ma non funziona piu',lo cancello il meteo plus (sempre piratato)lasciata icona ma non si apre piu',lo cancello shazam idem come sopra,lo scarico e lo pago app 119 TIM rimasta ovvaimente gratuita booking.com rimasta gratuita sagre d'italia da cancellare pay pal gratuita rimasta pagine bianche idem rimasta speedtest.net rimasta toruch led non funziona(mica era gratis,mah)cancello week cal piratato nn funge,butto via google earth ok gratis emoji ok,gratis speriamo questo piccolo sacrificio serva per far rifunzionare i messaggi push......
lo spero tanto anche io caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai una cosa.....appena messo il 4.3.5 installa subito whatsapp e provalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">