allora dato che cydia è ritornato scaricati my wi...fottesega dell'hotspot originale di apple...bypassa il problema con sto programmino...ti fa diventare l'iphone un router wifi un modem bluetooth o un modem cablato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> divertiti
Da che repo si scarica ??nn lo trovo ....cmq sapete se esiste anche qualche app di check per verificare cosa lo da crashare così ?che nn sia quella cOnsigliTa da cydia quando va in it safe mode perché nn mi funziona l ho gia disinstallata
ok scaricata una versione di mywi....funziona bene,pero' e' un trial di 3 gg.......domanda nn ho messo password....pero' a che distanza puo' arrivare??nn credo sia un problema no?? adesso mi serve un app efficacie per monitorare cosa me lo manda in crash e in it safe mode......
:-)) Adesso che sembrava funzionare tutto ho notato che nn mi arrivano più le notifiche push di whatsupp ,viber ecc ecc ....eppure sono abilitate ;-) Quando apro l'app whatsupp mi dice di connettermi ad iTunes per ricevere le notifiche push ....da quando ??? Mauretto help ....
Scusa se ti rispondo tipo trenitalia con mille mila ore di ritardo...mi è partito il 32" che usavo x tutto in camera e ora sto dall'iPhone...cmq aggiungi hackyouriphone.com come repo...x le notifiche push nn ne ho idea...ps dalla repo scritta prima trovi il mondo in versione gratuita
pensa che inspiegabilmente sono rientrato nell'hotspot di default ed e cambiata da sola la password......ma nn con codici esadecimali a casaccio magari dovuti all app wifi ma con una parola di senso compiuto
Ma se lo connetto a iTunes cosa succede ?? Tutte le app che ho installato tramite cydia e installous spariscono ??
Mi sa che devo ....mi son gia scaricato iTunes sull acer portatile ...mi spiace per il sygic e al limite pagherò whatsapp ...per il resto penso di poterne fare a meno
è la stessa cosa che ho dovuto fare anch'io nell'attesa del nuovo OS5 che dovrebbe avere novità interessanti
Oggi pomeriggio mi dedico a questa cosa ....che palle pero ....ma passa a 4.3.4 per forza ?!cioè alla versione nn ancora jb ?
Ho sincronizzato ma .....si e digerito tutte le app anche quelle di installous e me le ha riportate a video su iTunes .... E rimasto a 4.3.3 ....ma se apro whatsupp continua a dirmi di abilitare le notifiche push com iTunes ....pero non dice come ***** di fa ad abilitare ...
se da quel computer non l'hai mai aggiornato, devi autorizzarlo...in alto a sx apri una tendina e trovi autorizza, metti il tuo account e la tua password...
Ho fatto l autorizzazione ....ora il dubbio e ....come fa a passare da 4.3.3 a 4.3.5 dato che con quel portatile e il modem di se stesso ???cioè mi connetto a iTunes tramite ip4 stesso ....riesce a portare a termine l aggiornamento !?
Almeno di nn attendere lunedì che torno a casa con l ADSL si ....purtroppo e successo questo ti spiego brevemente ....siccome continuava ad andare in it safe mode ho cercato un appli in cydia per monitorare il crash si chiama cras e qualcosa appunto .... Scaricata questa e aperta mi diceva che nn può funzionare senza un altro programma di cydia un certo sbssetting ....ho scaricato e installato anche questo solo che mi sono accorto che non funzionano più le notifiche push .... Ho letto si ispaZio che e un problema dovuto a sbs setting che permane anche disinstallandolo purtroppo ....infatti eccomi qua !! Ho cercato altre soluzioni tipo pushdoctor ma nn va per ip4 solo per ip3 ...ho seguito un altro tutoria con dei comandi da dare nel root na niente ....provato a collegare a iTunes che si e digerito anche le app scaricate gratis ma non mi riabilita i push on whatssapp e viber ....credo che l unica soluzione sis aggiornare .....*****
mi sembra che di aver capito ( letto....scritto da te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) che sbsetting disabilita le notifiche push.....strano....io sia sull'ipad 2 e sia Ip4 che entrambi hanno sbsetting mi funzionano le notifiche push
metà pagina --> http://www.whatsapp.com/faq/?l=it#i1 leggi ---> http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=778587&page=8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che riuscirai a risolvere