e' fantastica la bodguardz e ringrazio fla che mi ha dato fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, ti spiego: siccome leggo che volete mettere il "fodero" al telefono, per associazione di idee... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa? --->http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=pasta+displex+display+polish+iphone&pbx=1&oq=pasta+displex+display+polish+iphone&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=6738l8298l3l8441l7l7l0l0l0l0l221l854l0.5.1l6l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=59b8cfd6701babcf&biw=1280&bih=619 pasta displex
Io sto pensando di abbandonare il bumper a settembre (quando smetterò di lavorare e quindi di frequentare cantieri), una custodia tipo pelle non mi dispiacerebbe, qualcosa di chic però, perché io sono una person di classe. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voi usate qualcosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'ho provato ma è ingombrante noiosa e poco pratica. Mi spiace, ma meglio del tel a vista non ce n'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io quoto Mauro che quota me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma intendente quelle dove il telefono resta sempre e si utilizza ad esempio ribaltando il frontale in pelle oppure quelle tasche in pelle?
è da un po' che non frequento la discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ero intento a risolvere altro al di fuori del forum O_o ...che mi sono perso? a parte che tutti quotano tutti lol ps: a chi dovremmo chiedere x utilizzare il forum tramite tapatalk? è comodissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
avete sentito di quell'app che mi pare esista in italiano per android che scrive gli sms dettandoglieli a voce??mi sembra si chiami Vlingo o qualcosa del genere......nn sarebbe male specialmente in macchina